logo AnimeClick.it

Gekka Bijin - La principessa guerriera  3

Un colpo di stato ha costretto l’Imperatrice Argentea, sovrana del regno lunare, a trasferire sua figlia Kaguya sulla Terra. Capricciosa e svogliata, per nulla simile alla madre, la giovane riceve la leggendaria katana Futsunushi e il difficile compito di gestire le “mansioni di governo”. Riuscirà la principessa a cavarsela su un pianeta sconosciuto? La lotta per il potere sarà violenta! Tutti vogliono salire sul trono della Luna!

Opera:  Gekka Bijin - La principessa guerriera
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   7  2  0


Fenar

Ha deciso di aprire molto la storia, aggiungendo questa piccola deriva. Resta sempre interessante anche se forse cominciano ad esserci fin troppi punti da finire di chiarire e soli 2 volumi alla fine.

 18/11/2021

Llednar Twem

Llednar Twem

Abbastanza scialbi i nuovi personaggi, diciamo che è un ni!

 N.D.

lachesis

Colpo di scena finale che ha sbloccato la situazione. Ora si può intuire come si evolverà la storia. I disegni sono perfetti. Le gag sono molto divertenti. Promosso anche questo numero!

 N.D.

vale-chan!

vale-chan!

Nuovi personaggi arricchiscono la trama, sempre più incalzante a differenza dei primi due volumi. Che cosa succederà alla nostra Kaguya?

 N.D.

Spirit Eater

Rispetto al secondo volume vi è un calo, vengono introdotti troppi personaggi stereotipati e i colpi di scena sono prevedibili.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia prosegue sempre più ricca e sostenuta, con nuovi personaggi ed intrecci. Il tutto mischiando piccoli momenti riflessivi, risate ed azione. E si allaccia sempre di più alla figura folkloristica de i "conigli sulla luna"!

 N.D.

TWINKLE

Nuovi personaggi si aggiungono alla vicenda ma il ritorno sulla Luna di Kaguya è alquanto difficoltoso. Sempre simpatico e scorrevole.

 N.D.


Altri Voti