logo AnimeClick.it

Bleach  51

A quanto pare la speranza non è perduta. Ichigo sembrava aver detto addio definitivamente ai suoi poteri di shinigami, ma grazie a uno speciale addestramento potrebbe riuscire a ritrovarli. Tuttavia un misterioso nemico ha iniziato a muoversi, facendo sì che per lui il tempo di scendere di nuovo sul campo di battaglia potrebbe essere pericolosamente vicino. Il problema è se Ichigo riuscirà a recuperare la sua forza prima che giunga questo momento.

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/03/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   12  12  4


Fabbrizio_on_the_Road

Timidissimi progressi per una saga che con molta fatica prova a trovare il suo posto nel mondo. Come da tradizione per Bleach la narrazione va avanti a rilento, per quanto comunque la lettura risulti sempre piacevole. La solita sufficienza tirata.

 10/08/2023

LaMelina

Tanta, tanta Orihime. Ed io non posso che esserne contenta dato che la adoro! Questo volume è stato più interessante dei precedenti, anche se mi sto scocciando di vedere Ichigo allenarsi. (-.-)

 N.D.

Evangelion0189

Di male in peggio... Sembra di assistere alla nascita di un altro manga. Se gli scontri con i sottoposti degli Espada erano noiosi, quelli con i Fullbringers non destano il minimo interesse. Male...

 N.D.

Gordy

Questa nuova saga è tutto fuorché interessante...

 N.D.

Spirit Eater

la cosa più buona è la copertina...

 N.D.

Nina

Una serie di scontri, power up e allenamenti che mi hanno dato una certa sensazione di dèja vu.. I personaggi non sono molto originali e paiono copie di vecchi conoscenti. Ma qualcosa sembra smuoversi

 N.D.

BioNeon

non so che valutazione dare.cmq non negativa.alla fine B.è un manga "pop",come la musica.creato e disegnato per vendere,la storia si lascia leggere,ma non è niente di tale.speriamo migliori

 N.D.

Turboo Stefo

La storia prosegue velocemente ed è moderatamente interessante, sorvolando sulla crescita precipitosa di Ichigo che tuttavia rimane la "protagonista" del volumetto con i continui allenamenti.

 N.D.

HypnoDisk

Insomma, parte iniziale lenta, allenamenti a caso, trama troppo a rilento (in questi 3 volumi è successo veramente poco), ma questo numero è migliore dei precedenti. Yukio mi ricorda Yu Yu Hakusho.

 N.D.

Castorp

Volume leggermente di passaggio, ma molto gradevole e disegnato come pochi altri. Più che promosso.

 N.D.

Kaworu_Nagisa

come al solito lento ma gradevole; come al solido disegni da urlo ma dialoghi scarni. contando che si tratta di una minisaga che finirà nel 54, non posso davvero lamentarmi. Copertna "very cool"!

 N.D.

JoEy

Qualcosa si inizia a intravedere, questa volta non lo boccio, voglio dargli fiducia, anche perché è stata una lettura tutto sommato gradevole.

 N.D.

sert

fulbringers che appaiono come mosche e con poteri sempre più assurdi..quando torneranno i nostri beneamati shinigami?

 N.D.

Hanatazaro

Meno peggio del precedente... perlomeno si tenta di costruire un antagonista. Fiappo ma poteva andare peggio...

 N.D.

Hopeless

un volume che non porta granchè di nuovo....solo la copertina mi piace xD

 N.D.

Lyer

Volume che mette le basi per i prossimi avvenimenti/scontri. In sintesi nulla accade: Ichigo si allena. Scena comica tra Inoue e Riruka esilarante xD. La piccola "poesia" di inizio volume delude ...

 N.D.

obo

Trama poco o nulla, per il resto aria fritta

 N.D.

Achaean

Resto indecisa, purtroppo questa nuova saga non mi dice molto...

 N.D.

GianniGreed

Ichigo continua ad allenarsi per recuperare i poteri. Ci riuscirà? See... Interessanti i poteri dei nuovi personaggi, ma solo quello. La storia procede molto a rilento, e non succede quasi nulla.

 N.D.

Raziel90

Oltre ai boots c'è qualcos'altro di dirty... ovvero 'sto volume di m###a! Tornando un attimo seri, cosa salvare di questo numero? forse i cap finali in cui qualcosina si muove,ma è veramente poca roba

 N.D.

Kotaro

I personaggi sono insulsi, antipatici, schizofrenici e/o troppo misteriosi, e dà fastidio, ma un minimo minimo si porta avanti la trama. La copertina è orribile, un insulto ai buoni shonen manga.

 N.D.

.:FlygonX:.

Finalmente si inizia a intravedere dei possibili scontri serii e l'avvicinarsi di Ichigo al pieno recupero dei poteri. Ma la trama come sempre non è un granchè.

 N.D.


Altri Voti