logo AnimeClick.it

No, grazie! 

Che cosa succederebbe se una bella studentessa delle superiori, a causa dei debiti contratti dai suoi genitori, finisse per diventare la cameriera di una famiglia facoltosa? E se la famiglia in questione fosse composta solo da uomini, bizzarri quanto scontrosi? Scopritelo assieme alla divertente Homare Kitano nella splendida miniserie di Ai Morinaga, che dopo averci conquistato con CLUB PARADISO, torna in Italia con una commedia in un volume extra large di 350 pagine, ricca di equivoci e situazioni tanto spassose quanto paradossali!

Opera:  No, grazie!
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2012
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   11  2  0


Anemone Blu

Se voglio ridere con uno shoujo, io leggo un'opera di Ai Morinaga. Siamo di fronte a una storia breve che riesce a far ridere a crepapelle sfruttando proprio tutti quei cliché shoujo che, presi da soli, farebbero venire il latte alle ginocchia a chiunque.

 10/07/2021

supremeentity

Tralasciando le scelte GP (volumone però di qualitatà decente) è un miniserie carina e divertente, peccato per il finale inconcludente che lascia piacevolmente... perplessi e poi sfavati. Peccato!

 N.D.

Kaochan

Quando si tratta di ribaltare i peggiori clichè da shoujo manga la Morinaga è sempre una garanzia,ed anche in questo volume unico il suo dissacrante umorismo non fallisce l'obiettivo.Davvero spassoso.

 N.D.

rika-sawako-chan

manga piacevole e spassoso! mi sono molto divertita la protagonista è davvero originale! diciamo che non è la solita pura e casta liceale! xD

 N.D.

Ayachan

Superdivertente,la Morinaga è un'antidepressivo vivente!!! XDConsiglio di NON leggerlo prima di andare a letto...SVEGLIA dal ridere!!!XD XD XD Mi dovrebbero spiegare,il perchè dell' 1 sulla cover....

 N.D.

tsuna x-burner

Ma nulla di che tutto sommato, divertente sicuramente ma nientaltro

 N.D.

Evilshun

Meraviglioso... ho riso dalla prima all'ultima pagina... pieno stile ai morinaga... consigliatissimo... peccato che siano solo 2 numeri...

 N.D.

oberon

Simpaticissimo e abbastanza particolare; adatto tanto ad un pubblico femminile che (forse anche più) maschile. L'ideale per farsi due risate senza troppe pretese. Bel volumone in doppia foliazione.

 N.D.

Tacchan

Nonostante alla lunga inizi a diventare ripetitivo, l'inizio offre gag molto divertenti. Mitico il gatto, ma anche la protagonista non scherza. Nulla di nuovo, ma se vi va di farvi qualche risata...

 N.D.

GianniGreed

Per ripagare un debito di 10 milioni di yen, Homare viene data in pegno. Inizia a fare la cameriera, ma i ragazzi della famiglia non sopportano la sua presenza. Divertente e simpatico.

 N.D.

yukinagato

yukinagato

bello e divertente!

 N.D.


Altri Voti