logo AnimeClick.it

Rental magica from Solomon  1

Itsuki Iba è il nuovo presidente della “Astral, maghi a noleggio”, una strana azienda pronta a fornire servizi magici a chiunque ne abbia bisogno. Ma Itsuki è solo uno studente codardo, e vive questa nuova situazione, causata dalla prematura scomparsa del padre, come una vera e propria tragedia. Se ci mettete poi che il nostro protagonista non è neppure un mago… Be’, il quadro è completo. Anche se, a dirla tutta, anche in Itsuki c’è qualcosa di strano, qualcosa che, nascosto nel suo passato, si annida sotto la benda che gli copre l’occhio destro. Siete pronti a rivivere le avventure di RENTAL MAGICA in una nuovissima miniserie? Un nuovo, avvincente arco narrativo vi attende in fumetteria, col consueto mix di umorismo, magia e tanto divertimento!

Opera:  Rental Magica From Solomon
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   4  1  2


thundergravios

ho visto l'anime è carino, però un pò troppo sbrigativa la storia!!

 N.D.

GianniGreed

Miniserie incentrata su Adelicia. Carino, ma i disegni sono un po' confusi. Come primo volume non è male.

 N.D.

tsuna x-burner

Preso solo perché mi è stato regalato e dopo averlo letto sicuramente non lo continuerò, molto sbrigativo e noioso

 N.D.

oberon

Non ho letto la prima serie, quindi mi mancava qualche dato leggendolo. Però nel complesso l'ho gradito, la narrazione mi è parsa veloce (qualche passaggio un po' sbrigativo) e i disegni dinamici.

 N.D.

Tacchan

Decisamente meglio dell'originale, almeno come inizio, si legge, nella sua semplicità, con piacere. Ero già partito per massacrarlo, un pollice rosso certo, e invece alla fine non mi è spiaciuto.

 N.D.

yukinagato

yukinagato

fantastico!!!... è quello che avrei detto se mi fosse piaciuto!

 N.D.


Altri Voti