logo AnimeClick.it

Hakaiju  3

Il cinema è assediato. Mostri, mostri e ancora altri mosti. Millepiedi giganteschi affamati di carne umana escono dalle pareti, dal soffitto, dal pavimento. La situazione è drammatica, il terrore è alle stelle. Akira, appena tornato dalla spedizione alla stazione, trova uno scenario a dir poco irreale. L'horror di Shingo Honda entra nel vivo, mentre la città sembra implodere sotto il peso dei giganteschi diplopodi che seminano paura e distruzione. Chi sarà l'eroe che salverà i pochi sopravvissuti? Un professore manesco, un nerd amante del cinema o uno studente ricco d'iniziativa Un indizio... no... vi toglieremmo la sorpresa!

Opera:  Hakaiju
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  0  0


Juri88

Buon volume che tenta di sondare i differenti comportamenti umani in una situazione estrema come quella raccontata.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Terzo volume all'insegna del cupo, con i protagonisti che oltre al doversela vedere con i mostruosi alieni, dovranno confrontarsi anche con la follia dilagante tra gli esseri umani.

 N.D.

optimus07

terzo numero molto inquietante....Tranne l'esaurimento del prof e dell'invasione del cinema dei mostri non succede niente,ma comunque lettura piacevole

 N.D.

GianniGreed

La storia prosegue lentamente con sempre più mostri e situazioni pericolose per i protagonisti, che oltre ai mostri devono stare attenti anche agli umani. Bel volume.

 N.D.

Turboo Stefo

Un nuovo "mostro" complica la situazione, in una narrazione sempre più serrata ed adrenalinica ed ovviamente ricca d'azione. Sempre scorrevole e d'impatto a livello registico.

 N.D.

Jackassassin

L'idea di fondo sembra "vecchia" ma vi assicuro che in questo volume si comincia a vedere qualcosa di particolare. Sceneggiatura ottima! Consigliato a chi vuole qualcosa di tosto!

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

numero davvero fantastico oltre che pauroso!

 N.D.


Altri Voti