logo AnimeClick.it

G.T.O. - Shonan 14 Days  8

Una donna con una figlia piccola, incapace di opporsi alle angherie e del tutto succube del suo compagno. Un padre padrone violento, incapace di comportarsi come un uomo ma deciso a reclamare la figlia e a portarla via dall'istituto White Swan, dai suoi amici, dalle maestre e - soprattutto - da Onizuka. Il professore matto sembra infatti il solo in grado di proteggere la ragazza, ma i suoi modi gli causano l'ennesimo guaio con la legge. Arrestato e rinchiuso in cella, riuscirà a trarre in salvo la sua giovane alunna prima che la situazione precipiti? Mentre i casi di indigenza e di violenza domestica si moltiplicano, una vecchia conoscenza si trova ancora sulle tracce dell'insegnante ex-teppista, le cui tracce olfattive vengono prontamente captate da un grosso cane bianco suo omonimo...

Opera:  GTO - Shonan 14 Days
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/02/2012
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   7  1  0


Nyx

Buon volumetto, pieno di situazioni "gustose". Si lascia leggere veloce quasi senza accorgersi del tempo che passa.

 N.D.

GianniGreed

Questo volume è incentrato sulle storie dei ragazzi del White Swan e le violenze che hanno subito. Si arriva al 14esimo giorno, e quasi alla fine del manga.

 N.D.

Turboo Stefo

Di forte impatto emotivo la storia di Sakurako - la rabbia di onizuka è contagiosa - e dopo un'incontro comico degli "Anti-Eikichi" prende vita anche la storia su Ikuko, anche questa molto forte nei suoi temi duri. In continuo crescendo.

 N.D.


Altri Voti


4

Giga81 Giga81   YutaHachiman YutaHachiman   KingKongKlang KingKongKlang   phenom89 phenom89