logo AnimeClick.it

Homunculus  5

Yukari, la ragazza dall’homunculus di sabbia, dimentica nella macchina di Susumu il proprio cellulare. Susumu comincia a leggerne i messaggi e a vederne le foto, venendo così a contatto con il mondo interiore di Yukari, e rivivendo in parte il proprio doloroso passato, celato fino ad allora nelle profondità dell’inconscio. Sebbene vorrebbe sfuggire dai propri fantasmi, Susumu capisce che affrontarli è l’unica soluzione che ha per smettere di tormentarsi. Calatosi nella psiche della ragazza, Susumu comincia a combatterla rivoltandole contro i suoi desideri e le sue speranze.

Opera:  Homunculus
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2012
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   6  3  0


Pan Daemonium

Sconvolgente e coinvolgente. Le relazioni interpersonali vertono sempre sulla potenza e sul dominio e Yamamoto semplicemente desimbolizza tutto ciò e lo esplicita nel mondo degli homunculi. Le perversioni sono anche umane. Chi le nasconde, chi le reprime

 25/05/2022

DL16

volume abbastanza controverso...spero di capire meglio le azioni del protagonista andando avanti nella storia ma per ora manina gialla

 N.D.

rocktd

Volume dedicato alla trasfigurazione dell'erotismo secondo gli schemi homunculus. E' un volume molto sperimentale e non del tutto convincente. Sempre molto belli i disegni, perde invece la storia.

 N.D.

Evangelion0189

Continua la trama relativa alla ragazza di sabbia: il ritmo è serrato e alcune sequenze assurde lasciano davvero a bocca aperta. Siamo completamente immersi in questa storia folle e inquietante. Bene!

 N.D.

:YaSu:

Che ansia!! Bisogna decisamente guardare oltre le tavole e decifrare i contenuti vignetta per vignetta. Spettacolare

 N.D.

Marco Onizuka

Come sempre volume di alto livello, visioni criptiche e da interpretare, si raggiunge un livello di grande profondità.

 N.D.

Manzo_il_segatore

Adoro questo manga, ma voglio essere franco: questo volumetto non l'ho capito...Probabilmente è colpa mia, ma alcuni passaggi mi sono sembrati un pò criptici e confusi.

 N.D.


Altri Voti


2

mattiu99 mattiu99   Utente61949 Utente61949