logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  28

Torna finalmente il manga di Yoshihiro Togashi, l’autore di Yu degli spettri. Preparatevi a un combattimento all’ultimo sangue tra il Re delle Formichimere e Netero, presidente degli Hunter dalle mille tecniche! Intanto Killua ritrova un’amica da tempo scomparsa e Gon dà prova di una risolutezza incredibile di fronte a Neferpito, una delle più insidiose Guardie Reali… Uno shonen nel segno della grande avventura!

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/04/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   23  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Ottimo volume nel quale assistiamo alla conclusione dello scontro tra Netero e il Re, di cui scopriamo anche il nome. Tutto molto figo e interessante, anche se in alcuni punti c'è decisamente qualche didascalia di troppo.

 22/06/2023

Marco Senpai

Scontro memorabile tra Netero e Meruem. Ci avviciniamo alla fine di questo arco narrativo con il confronto tra Gon e Neferpito. Opera che sorprende sempre anche a una seconda lettura. I disegni, invece, non sono sempre all'altezza della storia narrata.

 24/11/2021

riko akasaka

Gon mi sembra troppo acuto, sospettoso e "scaltro" il personaggio è completamente snaturato e non sono sicura che la cosa mi piaccia. Killua in lacrime è troppo dolce XD e grande Pahm l'ho rivalutata.

 12/08/2015

sheva79

Volume meraviglioso, nel quale assistiamo all'incredibile scontro tra Netero e Meruem, con quest'ultimo che dimostra di essere nettamente superiore al suo pur mostruoso avversario, ma... EPICO!!!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Incredibile, Togashi si supera. Un volume da pelle d'oca, lo scontro tra Netero e il Re si evolve in maniera impressionante. Disegni meravigliosi, testi perfetti e alcune sequenze sono arte pura.

 N.D.

Soobinize

Grandissimi scontri ad alto livello! Il volume passa a pieni voti!

 N.D.

Demonsasuke_93

Scontro epico tra Netero e Meruem, con un gran finale! Nel frattempo, riuscirà Gon a far curare Kaito da Neferpito?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Netero combatte dando la vita, ma non sembra essere abbastanza. Le reazioni delle guardie del re credo siano incommentabili. Ora è il momento di Gon.

 N.D.

GianniGreed

Il combattimento di Netero contro il Re delle Formichimere. Bel volume, ma disegni terrificanti.

 N.D.

Killua93

Un volume spettacolare! Questo è Hunter x Hunter! Questo è Togashi! A quanto pare ci stiamo avvicinando alla fine della saga ma comunque mi aspetto ancora grandi cose nei volumi successivi!

 N.D.

DoctorDoomIII

Togashi colpisce come sempre nel segno, un altro volume dove la tensione si taglia col coltello e il lettore non sa cosa succederà nella pagina successiva.

 N.D.


Altri Voti


12

Utente169090 Utente169090   seiman seiman   Utente159128 Utente159128   Geggy Geggy   Utente148268 Utente148268   Nathan1204 Nathan1204   OmgEasy OmgEasy   Leorio Leorio   MassimilianoCramersteter MassimilianoCramersteter   J. Buster J. Buster   rocktd rocktd   Utente15934 Utente15934