logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  27

Un grande ritorno! Riprende il grande scontro tra gli Hunter e le Formichimere del Re, e i riflettori vengono puntati in particolare su Montowtoyupih. La guardia reale deve infatti vedersela in uno scontro fino alla morte con Nackul, Schult e Morau... e il risultato vi stupirà! Nel frattempo, il presidente Netero sfida il Re in persona, e rivela di conoscerne un grande segreto che potrebbe dimostrarsi vitale per l'andamento dello scontro. Testi e disegni di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/08/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  0  0


riko akasaka

Ormai non si capisce più per chi bisogna tifare, la missione degli hunter è stata stravolta dall'imprevisto, difficile dire quale sarebbe il giusto comportamento, di sicuro quello di Gon non mi piace.

 11/08/2015

sheva79

Mentre al primo piano Yupih si appresta a dare il colpo di grazia a Morau, Nackul chiede all'avversario di risparmiarlo, accettando di annullare la sua tecnica nen, l'unica loro speranza di vittoria.

 30/11/-0001

Utente1594

Utente1594

Bel colpo di scena nello scontro contro Yupih; intanto cambia la prospettiva dei cacciatori e delle formichimere, sottilmente s'invertono i ruoli di cattivi e buoni. Volume che fa riflettere.

 30/11/-0001

Soobinize

Inizia il più grande scontro nella storia di HXH, quello fra Netero e il re! uno scontro che si preannuncia figo e pieno di spettacolo!

 30/11/-0001

Xxx aka Skorpion

Si conclude lo scontro con la guardia reale con un imprevedibile annullamento del potere Nen di cui era vittima il nemico. Sul finale di volume inizia lo scontro tra Netero e il re.

 30/11/-0001


Altri Voti