logo AnimeClick.it

Spice and Wolf  6

Isuna Hasekura e Keito Koume ci presentano la versione a fumetti di questa famosissima serie. Nel sesto numero vedremo la mossa dei lupi nascosti nel bosco e scopriremo che loro non rappresentano l’unica minaccia per il gruppo di Lawrence e Holo. Sono molte altre, infatti, le prove che i nostri protagonisti dovranno superare prima di arrivare a Ruvinheigen!

Opera:  Spice and Wolf
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/04/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   20  0  0


Kakio

Più che gli animali, il problema è stata l'avidità dell'uomo, un volume davvero bello che conclude questo arco. Alla fine ci viene mostrato anche una Holo malata di una tenerezza disarmante.

 27/10/2018

Hachiko94

E come al solito è sempre Horo che risolve la situazione. Un volume davvero avvincente.

 N.D.

Samu-Kun

Grande finale per una grande saga,questo volume non l'ho letto,l'ho divorato,per quanto era bello.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il piano per sfuggire alla bancarotta va a buon fine, seppur tra tradimenti e scontri vari. Lo dico per l'ennesima volta: stupendi i disegni, specialmente quando Holo si prepara alla trasformazione.

 N.D.

Giammy[°§°]

Numero che ti prende, e davvero tanto. La storia ti sorprende ogni pagina che volti, con colpi di scena e stravolgimenti di situazioni. E' un vero peccato dover aspettare così tanto per il continuo.

 N.D.

Tiger-lily83

Magnifico per trama e ritmo narrativo, disegni, personaggi e gag, non riesco a trovare un solo punto negativo!! Si conclude il viaggio con la pastorella Nora, ma non vedo l'ora del prossimo volume!

 N.D.

Hopeless

Da questo volume in poi dovremo attendere per vedere continuare le avventure di Horo e Lawrence, visto che si è raggiunta la pubblicazione giapponese. Ottimo volume, finisce la saga della bancarotta.

 N.D.


Altri Voti