logo AnimeClick.it

Kiss of Rose Princess - Il bacio della rosa  8

Sguardi che si incontrano, labbra che si sfiorano, anime che si accarezzano. Può essere l’inizio di tutto… o la fine di tutto. Tra Kaede e Anis finora non c’è stato nulla, ma potrebbe essere un bacio a cambiare ogni cosa. Scopriamo quello che il futuro riserva ai nostri due protagonisti e come andrà lo scontro con i falsi Cavalieri della Rosa nel penultimo numero del manga di Aya Shouoto!

Opera:  Kiss of Rose Princess
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   14  1  0


Japanpersefone

Finalmente il risveglio di scemokaede! Peccato che sia un pò confusionario come volume, però le prime pagine devo dire che meritano!

 N.D.

Sakura_27

Volume ricco di avvenimenti e colpi di scena!!

 N.D.

Martissima89

Aaaaah finalmente!!! aspettavo con trepidazione questo numero visto come si era chiuso il precedente e perchè sono una grande fan di Kaede!!!Ora attendo con impazienza l'ultimo volume ^^

 N.D.

~SakuraCchan

~SakuraCchan

Finalmente anche Kaede ha avuto il suo, o meglio, i suoi 'risvegli'! Un numero emozionante, in cui terminerà la storia di Mutsuki con Yokuto, assieme ad una rivelazione sconcertante sul padre di Anis!

 N.D.

Andromeda

Mentre i disegni, almeno a occhio, si fanno sempre più belli, Kaede dichiara a Anis il suo amore, Mutsuki regola i conti con suo fratello e, infine, Anis scopre chi sia la Rosa Argentata... Bello! ^^

 N.D.

Mitsuki_92

Un numero pieno di rivelazioni importanti. Bel ritmo, bei disegni! Ecco finalmente qualche "kiss" in più, il tutto condito da tanta azione. Sono in fremita attesa di vedere come finirà la storia!

 N.D.


Altri Voti