logo AnimeClick.it

Akira Toriyama Menù a la Carte  1

Ecco una vera e propria “gemma” del grande, mitico Akira Toriyama: una straordinaria raccolta di tutte le storie brevi apparse su rivista nei lunghi anni di carriera del maestro! Dalle origini del Dottor Slump e di Arale a quelle del piccolo grande Goku, passando per racconti autoconclusivi sui vari personaggi secondari delle serie create dalla vulcanica mente del papà di Dragon Ball... Ma non solo: troverete anche storie inedite mai pubblicate in Italia! Due eccezionali volumi che i fedelissimi fan del maestro non possono assolutamente lasciarsi scappare!

Opera:  Akira Toriyama Menù a la Carte
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/04/2012
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   23  2  0


Biomega-Ro

La gente crede che queste storie siano pre-dragonball..... Se leggesse le date di pubblicazione scoprirebbe che è l'esatto contrario 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣😂 Per questo fraintendono lo stile e l'arte di Toriyama. Volume molto bello e per intenditori. 👍

 21/03/2023

Horizont

Pensavo meglio, invece le storie sono semplici per bambini.

 14/01/2021

riko akasaka

Un buon volume di storie brevi del Toriyama, lettura piacevole e divertente. Mi piacerebbe leggere altre storie di Ackman.

 20/12/2019

Utente29592

Utente29592

Ho trovato questo primo volumone molto soddisfacente! Certo, alcune storie sono molto più riuscite di altre, ma leggerle tutte ma ha dato modo di apprezzare la crescita del maestro Toriyama.

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Come primo volume di questa mini-raccolta non è niente male, lo stile scanzonato di Toriyama è riconoscibile fin dai suoi primi lavori che hanno gettato le basi per le sue opere di maggior successo.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Le storie non sono niente male, peccato per la mancanza di moltissime pagine a colori. Ottimo il formato, per non parlare del rapporto qualità-prezzo.

 N.D.

nintendo fever

Consigliato ai fan di toriyama che non hanno fatto in tempo a recuperare toriyama world e a chi non conosce questo autore, in queste storie c'è il vero toriyama, umoristico, demenziale, ma geniale!

 N.D.

Utente6677

Utente6677

Primo volume di storie carine (qualcuna più, qualcuna meno) in cui c'è tutto lo stile surreale dell'autore di Dr. Slump. Carino nel complesso, consigliato a chi, come me, non ha Toriyama World.

 N.D.

oberon

Adoro lo stile di Toriyama degli esordi. Storielle leggere con personaggi caricaturali e fuori di testa. Interessanti i free talk dell'autore che permettono di apprezzare tanti retroscena.

 N.D.

Franzelion

Storie abbastanza simpatiche, divertenti e scorrevoli, ma da evitare per chi possiede già il Toriyama world. Volevamo qualche storia inedita...

 N.D.

obo

Bel volume di storie brevi, tutte nello stile Toriyama

 N.D.

flender1973

Il maestro Toriyama non si smentisce mai.Volume da avere assolutamente.

 N.D.

aldoddo

bellissimo primo volume, storie molto simpatiche ed edizione ottima!!!

 N.D.

il Negromante

Non avevo mai letto queste storie e vi posso assicurare che le risate non mancheranno. Ottimo volume, troppo divertente!!

 N.D.

Killua93

Le storie raccolte sono davvero carine e divertenti. Peccato per le poche pagine a colori in fin dei conti. Però son felice di aver fatto questa spesa.

 N.D.

Tacchan

Una buona raccolta, con storie mediamente simpatiche e semplici. Molto scorrevole. Molte storie si sono già viste in altre raccolte. Nel complesso, mi è piaciuto.

 N.D.

sozuzoste

Interessante e succulento stò Menù alla carta

 N.D.

Ele97

Le storie sono belle, originali e ben disegnate, niente di meno da aspettarsi dall'autore di Dragonball. Come primo episodio a colori potevano sceglierne uno più bello però, non mi è piaciuto affatto.

 N.D.

Mark D. Ace

Non male...storie già lette (a parte un paio di novità), ma che si rileggono sempre con piacere. Molto divertente e dall'ottima edizione

 N.D.


Altri Voti