logo AnimeClick.it

Buster Keel!  5

Durante il terribile combattimento contro Gold e Silver, Keel e i suoi amici si trovano nel bel mezzo di un’eruzione vulcanica... Per fermarla è necessario che uno di loro si sacrifichi! Con la tristezza nel cuore, ai nostri amici non resta che proseguire nel loro viaggio, ma ecco che un ulteriore problema costringe Lavie a tornare a casa in fretta e furia. Come se non bastasse, Keel si troverà faccia a faccia con un vecchio nemico sbucato fuori dalle nebbie del passato. Che dire? È davvero un brutto momento per la compagnia, che sembra disgregarsi a vista d’occhio. Riusciranno i nostri eroi a superare anche questa difficile prova?!

Opera:  Buster Keel!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/04/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   9  1  0


Gald

Volume carino dai, ma, oltre alla parte sentimentale che forse poteva essere gestita meglio, niente di più di quelli precedenti. Peccato. Non è brutta come serie, ma forse manca quel qualcosa in più.

 08/08/2021

Devil Mask

Devil Mask

Volume che mette leggermente da parte l'azione per far posto al dramma ed al sentimentalismo, mostrando il passato di Keel e svelando la vera identità di Lavie. Il miglior volume finora.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Volume ricco di forti emozioni, che svela alcuni retroscena sull'oscuro passato di Keel e la vera identità di Lavie. Sul finale compare il secondo membro degli Shikyou, lo Stregone del Toro Tauross.

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Fantastico volume. Accadono moltissime cose di cui una buona parte inaspettate. Più drammatico e sentimentale del solito. Ma ci sarà comunque spazio per molta azione.

 N.D.

VerderameAlih

Be', ormai ci siamo: Buster Keel si dimostra non essere assolutamente e, lo ripeto, assolutamente una copia del ben più noto e acclamato Fairy Tail. Ormai ha della personalità da vendere.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Volume fantastico con colpi di scena a non finire. E' vero che è il solito classico shonen ma è un manga a parer mio molto sottovalutato! PROMOSSO A PIENI VOTI

 N.D.


Altri Voti