logo AnimeClick.it

Shaman King Perfect Edition  18

A grandissima richiesta tornano le avventure di Yoh Asakura e tutti i suoi compagni in una nuova eccezionale edizione. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan del maestro Hiroyuki Takei! - Nuova grafica - Tavole rivedute e corrette dall’autore - Nuovo formato - Pagine a colori - Dialoghi riveduti e corretti Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. In questo volume Ren e Horo Horo sono impegnati in battaglia contro Golem, l’automa pilotato da Seirarm posseduta dal padre Munzer. Chocolove, invece, si trova in compagnia del maestro Orona nella comune degli Indios, determinato a tornare in vita e ad aggiudicarsi il potere della divinità Pascal Avaf!

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/04/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   4  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume complessivamente passabile, ma come il precedente sotto la media di questa serie. Tutte le digressioni che riguardano i secondari sono un impiccio totale, in particolare la questione del Golem è una rottura infinita, riprendete il torneo please.

 12/10/2022

WarMask

Good bye Chocolove!

 N.D.

GianniGreed

Redseb attacca Chocolove per vendicarsi. Poi arrivano anche Yoh e tutti gli altri, incluso Hao, e inizia la battaglia contro il potentissimo Golem. Buon volume, ma i discorsi di Yoh sono insopportabi.

 N.D.


Altri Voti