logo AnimeClick.it

Dog Style  1

Miki Terayama salva Teru da un gruppo di teppisti che vogliono picchiarlo. Entrambi frequentano altri ragazzi, ma l'occasione fa l'uomo ladro e un flirt nato per gioco si trasforma presto in passione. Una passione che però non dura: Teru si approfitta di Miki e senza troppi scrupoli lo lascia nel suo dolore… Ma non tutto è perduto! Forza, Miki! L'esuberanza giovanile è al centro di una commedia dolce e amara, disegnata magistralmente da un'autrice attesissima in Italia: Modoru Motoni! Preparatevi a un erotismo tutt'altro che discreto… A letto i bambini!!!

Opera:  Dog Style (Modoru Motoni)
Editore: Ronin Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/06/2012
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   10  0  2


Melany

è tra gli yaoi più spinti pubblicati in Italia.I disegni sono atipici, spigolosi e puliti.Stavolta è la storia ad avermi colpita in primo piano, soprattutto per la narrazione semplice ma coinvolgente.

 N.D.

Melanto

Davvero carino. Lettura piacevole, ma niente di eccelso. Se solo la casa editrice non facesse passare eoni tra un volumetto e l'altro, magari sarebbe anche più godibile. Comunque, per me è promosso.

 N.D.

dany87

Il tratto non propriamente "grazioso" ben si adatta alla storia e alle scene erotiche si accompagna una trama interessante. Promosso.

 N.D.

Luna-chan

Davvero un bellissimo volume. Trama accattivante, emozionante e molto coinvolgente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi volumi!

 N.D.

YadirS

Dopo aver letto il primo volume di "Dog Style" posso proprio dire che Modoru Motoni non fa per me. Non solo la trama non mi è apparsa né lineare né precisa, ma la vera delusione sono stati i disegni..

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Bellissimo! Il manga yaoi che mi è piaciuto più di tutti in questo periodo. E' molto semplice, scorrevole da leggere e le tavole pulite. Non vedo l'ora di leggere gli altri volumi! Voto un 9 pieno!

 N.D.

Magik

uno yaoi diverso dal solito emozionente e ruvido allo stesso tempo promosso

 N.D.

Grell

Fantastico, ho adorato questo yaoi, è semplice nella sua composizione però ha quel qualcosa che a parer mio è emozionante.

 N.D.


Altri Voti