logo AnimeClick.it

Lesson to You 

Il povero Inaho è innamorato da 15 anni della sua vicina di casa, Tsukiko, di due anni più grande di lui. Inaho le ha tentate tutte per entrare nello stesso istituto scolastico di lei per poter frequentare lo stesso club . Purtroppo Tsukiko fa parte del "club della cerimonia del tè", che accetta solo membri di sesso femminile! Sconfortato dalla scoperta, Inaho si iscrive al “club della letteratura”, dove viene accolto a braccia aperte da Hidamari, la vivace e formosa manager! Black Magic presenta al pubblico italiano un nuovo grande nome dell'erotismo giapponese e anche uno degli autori più conosciuti dal pubblico del web: Amatarou.

Opera:  Lesson to you
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/05/2012
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   8  0  1


alessiox1

Una delusione totale.

 04/04/2020

Llednar Twem

Llednar Twem

La storia principale che da titolo al volume è quella che ho preferito maggiormente, anche se le storie extra restano comunque godibili. Il tratto dell'autore mi è piaciuto molto, nel complesso buono.

 N.D.

rexotico

Magic press sta facendo un ottimo lavoro, le sue edizioni sono realmente ben fatte. La storia in se non presenta grosse novità rispetto ai canoni usuali. Prodotto comunque per appassionati del genere

 N.D.

SoraKey89

Non male. Tutto sommato divertente la storia principale, meno le altre. I disegni sono molto particolareggiati. Buona anche l'edizione, rigida e resistente. Per gli amanti del genere.

 N.D.

GianniGreed

Un buon volume hentai. Carina la storia principale, sufficienti le altre. Belli i disegni. Nel complesso è più che sufficiente.

 N.D.


Altri Voti