logo AnimeClick.it

Il tiranno innamorato  1

Lo studente universitario Morinaga confessa il suo amore al professore Soichi, ma il bisbetico e omofobo senpai, scioccato, lo rifiuta. Il povero Morinaga pensa di trasferirsi in un’altra università, ma Soichi si oppone e vuole continuare a frequentare il suo kohai, ma solo come amico. La relazione tra i due si normalizza, finché una sera, Soichi, furioso con Kurokawa, l’amante di suo fratello, decide di annegare la sua rabbia nell’alcool a casa di Morinaga e ingerisce per sbaglio un potente afrodisiaco… Arriva finalmente anche in Italia uno degli yaoi più attesi di sempre, di Hinako “Mi vergogno da morire” Takanaga.

Opera:  Il tiranno innamorato
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/10/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   23  0  0


nuriko86

Nonostante l'inizio sia piuttosto traumatico, alla fine le cose si risolvono anche se Morinaga meriterebbe una vera denuncia. Fortuna che è un manga. Soichi alla fine è cotto di lui.

 01/02/2024

LaMelina

Inizio scoppiettante per un tiranno omofobo e il suo vigliacco assistente. La terapia d'urto di Morinaga direi che ha sortito gli effetti sperati! Soichi, comunque, incarna alla perfezione lo stereotipo del mio uke preferito! (๑♡⌓♡๑)

 15/02/2021

Hachiko94

L'inizio mi è piaciuto molto, Soichi mi fa troppo ridere e le gag tra lui e Morinaga sono spassose. L'edizione è fantastica e ben curata, brava Magic!

 N.D.

Sichel

Wow! che amore profondo e passionale: storia originale nel rapporto omosessuali e omofobi. Disegni un po' statici, ma molto sexy. Gag carinissime e comiche, da proseguirne la lettura sicuramente.

 N.D.

Melany

Malgrado l'inizio incerto e un po' forzato,a fine volume mi sono già affezionata al tiranno tsudere e a quel diavoletto coccoloso che è Morinaga.Ci sono diverse gag carine che mi hanno fatto sorridere

 N.D.

Anonymous

Divertente e dotato di un ritmo particolarmente accelerato, il tutto con dei protagonisti fuori dai toni tradizionali e un rapporto decisamente particolare.

 N.D.

Arth90

Sono lieta di poter finalmente leggere questa serie in italiano! I protagonisti, soprattutto Morinaga, mi hanno sempre divertito. L'edizione è ottima, grazie mille Magicpress!

 N.D.

Arashi84

Finalmente il Tiranno arriva in Italia nella splendida edizione della Magicpress!Sorvolando sul fatto che non gradisco l'espediente che fa ingranare la storia,il volume è spassoso e Morinaga adorabile

 N.D.

Shaoranlover

Che emozione poter finalmente leggere in italiano una delle opere più famose e che apprezzo di più della mia mangaka yaoi preferita, Hinako Takanaga!L'edizione è bellissima, la Magic fa lavori ottimi!

 N.D.


Altri Voti