logo AnimeClick.it

Beads Club - Solo per uomini veri! 

Oikawa Ibuki è sempre stata un vero "maschiaccio": coriacea, impavida, campionessa di arti marziali, non ha mai trovato un ragazzo più forte di lei. Ma forse sono il suo carattere e la sua fama a tener lontani i potenziali principi azzurri: ecco perché, ora che si trasferisce, Ibuki decide di dare un taglio al passato e di operare un restyling completo della sua immagine. Basta con salti, calci & pugni: da oggi solo comportamenti e atteggiamenti delicati e femminili, da provetta diciassettenne. Ma proprio al suo primo giorno nella nuova scuola, Ibuki dà sfoggio della sua prestanza salvando un cagnolino in pericolo. Nulla di male, se non che la sua prodezza viene vista da un misterioso ragazzo dall'aria tetra: il suo proposito di costruirsi un'immagine più femminile rischia di svanire sul nascere!Ma la sorpresa maggiore sarà lo scoprire che quel misterioso ragazzo circondato dai corvi non è altro che… il presidente del "club delle perline", i cui membri confezionano oggetti di bigiotteria! Si direbbe proprio il luogo peggiore per cercare uomini veri! O forse no…?

Opera:  Beads Club - Solo per uomini veri!
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/05/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  0  1


SweetBeast

Divertente e senza molte pretese. Un piacevole intrattenimento soprattutto per i fan dell'autrice, ma sicuramente consigliato anche a chi cerca qualcosa di allegro per svagarsi. Mi è piaciuto!

 N.D.

Arashi84

Molto carino, il solito stile allegro e divertente di Kyosuke Motomi!

 N.D.

GianniGreed

Una lettura gradevole, abbastanza bello e divertente. Per essere il primo volume dell'autrice è piuttosto ben riuscito.

 N.D.

Tacchan

Abbastanza prevedibile, tra l'altro la storia della virilità si dimostra troppo forzata. Poi nulla di nuovo e, benché si faccia leggere, l'ho trovato un po' mediocre. Carina la storia breve finale.

 N.D.

Mitsuki_92

mi ha particolarmente stupito! Una storia originale, ben disegnata, dalle tematiche forti. Mi è molto piaciuto, una lettura scorrevole.

 N.D.

Turboo Stefo

Un volumetto semplice e sobrio, con qualche evidente pecca ma ricco della soltia commedia dell'autrice, mossa da personaggi esilaranti. Poteva dare molto se sfruttato meglio. Solo per chi conosce già l'autrice e conosce le sue vere doti.

 N.D.

lachesis

Disegno acerbo, ma molto espressivo. Trama molto semplice e scontata, ma davvero divertente e piacevole con protagonista molto "forte" in tutti i sensi. L'ho molto apprezzato.

 N.D.


Altri Voti


6