logo AnimeClick.it

Alice in Heartland: Love Fables - Happy Assort 

Continua la pubblicazione degli splendidi one-shot dedicati al mondo di Alice in Heartland e agli altri Otome game di QuinRose. Tuffatevi in una giostra di segreti, amori, passioni e follie, dove tutto può accadere, tranne, naturalmente, annoiarsi. Dopo Alice In Heartland Anniversary e Alice in Heartland Love Fables - Toy Box, finalmente il terzo volume della serie di speciali ambientati nel weird universe di ALICE IN HEARTLAND, CRIMSON EMPIRE e ARABIANS LOST. In un’edizione del tutto identica all’originale e completa di tutte le tavole a colori, le avventure della vostra eroina e dei suoi amici non sono mai state così… meravigliose!

Opera:  Alice in Heartland: Love Fables - Happy Assort
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/04/2012
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   5  3  2


kamui_89

Molto carino e piacevole, anche se un pò sottotono rispetto ai precedenti!

 N.D.

Grell

uno speciale di Alice in Heartland e nulla più.

 N.D.

tsuna x-burner

Tratto veramente pessimo, le storie carine ma niente di speciale...bocciato

 N.D.

»Taiga

»Taiga

Da grande fan di Alice in Heartland non ho potuto che apprezzare questo volume. L' unica pecca è il tratto a volte, non mi ha particolarmente convinta ...

 N.D.

oberon

Anche questo volume speciale è caratterizzato da one-shot dalla qualità altalenante, che vanno dal "carino" al "monotono". Indicato probabilmente più alle appassionate del brand di Alice in Heartland.

 N.D.

Achaean

...no comment, è fin troppo ripetitivo e il tratto di Atsuki non mi è particolarmente piaciuto. Bocciato ._.

 N.D.

sozuzoste

Direi un mezzo flop!Soprattutto per il tratto!Mi ha lasciato perplesso!Le storie sono cmq carine!Direi che per i patiti dela serie come me può andare!

 N.D.


Altri Voti