logo AnimeClick.it

Fortified School  4

Shinjuku, Tokyo. Un impiegato della Fortezza presenta la scuola al pubblico di una conferenza, nascondendo però gli esperimenti genetici. Lo interrompe bruscamente il primo ministro, che afferma di conoscere il vero scopo grazie a un infiltrato. Gentaro e Tessy sono ormai determinati a ribellarsi ma ci sono due problemi: la mancanza d'armi e la presenza di cinque fortissimi boss che dominano gli studenti. Al termine di un breve colloquio col direttore Mei viene catturato e scortato in prigione. Durante il tragitto i soldati lo picchiano selvaggiamente ma…

Opera:  Fortified School
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/01/2000
Prezzo: 3,60 €

Totale voti:   12  0  0


Sarren

Una rivelazione dietro l'altra, al contempo Gentaro e Tessy riescono a far scoppiare una rivoluzione all'interno della scuola.

 N.D.

Turboo Stefo

Ottimo come sempre, si apre con rivelazioni shockanti, si prosegue con combattimenti violenti mentre avanza la trama, e si chiude su un'immagine a dir poco disturbante. Disegni sempre più curati.

 N.D.

Nyx

Fase calda della trama con azioni e combattimenti sempre più cruenti. La verità su Mei Mato ormai sembra essere completamente svelata...

 N.D.


Altri Voti