logo AnimeClick.it

Fortified School  7

Musashi capisce di non aver possibilità contro Mato e cerca di fermarlo con l'inganno, ma senza successo. Messo alle strette decide di chiedere aiuto alle creature in fondo al pozzo, ma queste si ribellano e si scagliano contro di lui. Le vittime degli esperimenti invocano l'aiuto di Mato… Il mostro subisce un'ulteriore trasformazione, raggiungendo il suo aspetto definitivo: uno strano essere con due grandi mani sulla schiena. Musashi fugge, ma viene ucciso da Kurosaki che ancora una volta vuole sfidare Mei...

Opera:  Fortified School
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/04/2000
Prezzo: 3,60 €

Totale voti:   9  3  2


GreenNoize

Sempre più violenza, sempre più delirio. Ma si arriva alla conclusione..piuttosto prevedibile e sbrigative le ultime pagine. Non è del tutto convincente, ma tutto sommato in linea con il resto.

 N.D.

sintetico82

Mah....sinceramente è stato un finale scontato e caotico...

 N.D.

Sarren

Volume finale abbastanza deboli, continuano i combattimenti fino a giungere alla scoperta sulla vera natura di Mei (che sinceramente non mi ha detto molto) e al confronto col direttore.

 N.D.

Turboo Stefo

Violenti combattimenti portano Mei a raggiungere lo stadio evolutivo finale ma è una cosa inaspettata da chiunque. In mezzo a leggermente confusi combattimenti e sacrifici giunge il tanto agognato finale con colpi di scena e giusta conclusione.

 N.D.

Nyx

L'opera si conclude seguendo la linea tracciata dal precedente volumetto, non si tratta di un finale orrendo ma francamente mi sarei aspettato qualcosa di diverso, qualcosa di meglio!

 N.D.


Altri Voti