logo AnimeClick.it

Blood Blockade Battlefront  1

Nuovi “tifoni umanoidi” all’orizzonte! Mostri, zanne e nocche dure... Quando l’horror incontra l’hard boiled in un nuovo shonen! Dalle pagine di Jump Square, rivista di punta del colosso editoriale giapponese Shueisha, arriva finalmente in Italia il nuovo manga di Yasuhiro Nightow, il famoso autore di Trigun. Dopo un lungo periodo di pausa, il maestro torna con una storia di azione e sangue dove un gruppo composto da una ragazza, un licantropo e un maggiordomo-mummia si trova a fronteggiare terrificanti vampiri assetati di sangue! Immaginatevi Wolfwood con le zanne di un lupo e un paio di basettoni invidiabili. Quando l’horror incontra l’hardboiled... BURN UP THE FIRE!

Opera:  Blood Blockade Battlefront
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2012
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   13  0  3


kalufunsui

Molto folle, ma creativo e godibile. L'anime è troppo compresso e non si riescono a cogliere i collegamenti

 31/08/2021

white-dragon-kisara

La prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver letto il volumetto è stata:"questo manga è totalmente folle! " ottima trama, bei personaggi, si prospetta davvero intessante

 N.D.

BadBuffy

La mia prima impressione è stata: "Non ho capito un... ", infatti, non si capisce una cioffa, parte in quinta a razzo e non si capisce dove va. Delusione, mi aspettavo di più dall'autore di Trigun!

 N.D.

oberon

Inaspettatamente un manga con bei personaggi e un'ambientazione fantastico-fantascientifica molto interessante. Mi aspettavo tutt'altro dal teaser e la copertina (che neanche ritrae il protagonista).

 N.D.

minomale

anche se a tratti è parecchio confusionario non mi è dispiaciuto. spero decolli come si deve nel secondo volume. i disegni sono molto buoni. SEMI-PROMOSSO

 N.D.

Sakuragi94

Pessimo in tutto!

 N.D.

Tacchan

Come inizio l'ho trovato sottotono. Il protagonista lo trovo poco interessante e anche l'ambientazione, non la trovo sfruttata come potrebbe. Non mi ha affatto preso...

 N.D.

Demonsasuke_93

Buon primo volume, i cui primi 3 capitoli sono una mini-saga introduttiva e di presentazione di personaggi e dell'interessantissima ambientazione; unica pecca sono alcune scene d'azione poco chiare.

 N.D.

M

A me è molto piaciuto! E' stato tacciato come "troppo simile a TRIGUN" e non è vero secondo me, non completamente! Ottimi disegni e trama niente male. Consigliato!

 N.D.

Turboo Stefo

Personaggi e situazioni talvolta ricordano Trigun, sopratutto all'inizio, per il resto tanta azione e comicità demenziale animano il tutto lasciando promettenti spunti. Non è entusiasmante, ma il ritorno di Nightow promette bene!

 N.D.


Altri Voti


6

Utente79294 Utente79294   phenom89 phenom89   KazuyaRyuzaki KazuyaRyuzaki   AfedcII AfedcII   Utente15934 Utente15934   yukinagato yukinagato