logo AnimeClick.it

X  17

Torna l’opera più oscura dell’universo CLAMP! JPOP è lieta di presentare al pubblico italiano una nuova edizione del famosissimo best seller del quartetto di autrici, in un’edizione di lusso, curata nei minimi dettagli. Kamui Shiro è un ragazzo di sedici anni che torna a Tokyo dopo una lunga assenza e dopo aver perso i genitori. Un oracolo ha predetto al giovane che il suo destino si compierà nella capitale e infatti, grazie all’aiuto di due profetesse, Kamui capirà di essere l’elemento cruciale di una battaglia epocale. Da molti anni, due fazioni di potenti combattenti ESP lottano per il controllo del mondo; i Draghi del Cielo desiderano salvare l’umanità a discapito della natura, mentre i Draghi della Terra sono convinti che l’estinzione del genere umano possa essere la chiave per mantenere in vita l’intero pianeta. Con un titolo che complessivamente ha venduto circa 12 milioni di copie, le CLAMP ci trasportano in un mondo violento e magico, tra personaggi legati da un destino crudele e indissolubile, coinvolgendoci come sempre con disegni estremamente eleganti. Preparatevi alla battaglia del secolo!

Opera:  X 1999
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  0  0


lavolpe

il numero migliore fino ad ora! finalmente è stato trovato l'equilibrio tra battaglia e momenti di maggiore stallo. Sorata e Ashira confermano di essere i più bei personaggi della serie! Meraviglioso!

 30/11/-0001

Tiger-lily83

Ottimo davvero, finalmente i sentimenti di Sorata sono contraccambiati ma... c'è sempre qualcosa che non lascia tranquilli e sereni. Ogni desiderio porta conseguenze e non sempre piacevoli. Promosso.

 30/11/-0001

Mitsuki_92

bellissimo numero, davvero fantastico! E' povero di avvenimenti eclatanti e cruenti, ma è ugualmente intenso! Arashi e Sorata sono tenerissimi! L'alter ego di Hinoto, rimane perfida. Che odio!

 30/11/-0001

Andromeda

Finalmente Arashi rivela a Sorata di contraccambiare i suoi sentimenti. Ma se c'è chi ha da poco scoperto la felicità, qualcun altro si strugge per un desiderio irrealizzato...

 30/11/-0001


Altri Voti