logo AnimeClick.it

Titolo originale
X 1999
Titolo inglese
X/1999
Titolo Kanji
エックス
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kadokawa Shoten
Storia
CLAMP
Disegni
CLAMP
Categoria
Shoujo  Pubblico Adulto 
Genere
Azione  Combattimento  Drammatico  Fantastico  Magia  Mistero  Psicologico  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
1992
Volumi
18
Stato in patria
sospeso
Stato in Italia
sospeso
Disponibilità
Panini Comics JPOP Jade (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
8,369   (#75 in manga) (80 valutazioni con 30 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 346  0  0 - 100,00% promosso
Serializzato su
Asuka 
Immagini
7 (by Hakkai)
Tag generici
Abilità-speciali  Realtà-alternativa  incantesimi  Omicidi-Assassinio  Apocalisse-Post-Apocalittico  Profezie  Superpoteri 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
65 In lettura, 171 Completo, 28 Pausa, 48 Sospeso, 7 Da rileggere, 98 Da leggere - drop rate: 15,05%


Trama: Kamui Shiro è ritornato a Tokyo dopo una lunga assenza durata 6 anni, anni in cui si è allontanato anche dai suoi più cari amici, Fuuma e Kotori, ma, essendo in possesso di straordinari poteri che potranno decidere le sorti dell’umanità, viene notato da due schieramenti di persone destinate a combattere, una per la distruzione e la conseguente rinascita del genere umano, ormai diventato una piaga per il mondo e per se stesso, e l’altra per la conservazione della specie umana capace in seguito di far rinascere il pianeta grazie alla tecnologia; Kamui sarà costretto a prendere la decisione dalla quale dipende il destino della Terra: unirsi ai Draghi del Cielo, conservatori del genere umano, o ai Draghi della Terra, per la distruzione e una nuova rinascita. Ma Kamui vuole solo proteggere i suoi amici, potrà mai riuscirci, pur se il suo Destino non può cambiare perché già scritto, e potrà mai salvare il suo amato amico Fuuma in seguito al suo risveglio? Solo una cosa è certa: il suo obiettivo è salvare Fuuma. (trama by Hakkai)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0