logo AnimeClick.it

Real  11

Real narra la storia di tre ragazzi dal carattere molto diverso le cui strade si intrecciano sia nella sventura sia nella voglia di riscatto. Le loro vicende confluiscono un po’ alla volta in un toccante percorso di amicizia, coraggio, amore e rinascita. Dopo una lunga attesa esce infine l’undicesimo imperdibile numero: un’occasione per scoprire questo capolavoro o per rileggerselo per intero.

Opera:  Real
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2012
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   15  0  0


Fenar

Dal 10° ci sono le nuove pagine a colori iniziali, stupende! Arriva il giorno del provino per Nomiya, con flashback della sua infanzia! Veramente emozionante!

 13/04/2015

Ziaaa

Conosciuto per caso, ma ne sono veramente contenta! Disegni realistici, storia stupenda, emozionante. Volume bellissimo! Dove vediamo principalemente Tomiya nelle selezioni per i Lightnings!! :)

 N.D.

BioNeon

Come può cosi poca gente leggere uno dei più bei manga mai serializzati? Gran bel volume. Finalmente si approfondisce un po' di piu la vit di Tomiya. Spammate quant è bello questo manga!!!

 N.D.

Turboo Stefo

Escluse le parentesi su Hisanobu(sempre più vicino al basket)e sui Tigers, i riflettori sono completamente puntati su Tomiya e la sua passione, mentre ci sono anche piccoli scorci sul passato: un'altro volume avvincente anche se più leggero

 N.D.

oc

bellissimo come sempre, molto emozionante!

 N.D.

sheva79

Volumetto bellissimo ed adrenalinico, dove assistiamo al test d'ingresso di Tomiya tra i Tokyo Lightnings, e dove non possiamo che fare il tifo per lui, visti i notevoli sforzi profusi dal ragazzo.

 N.D.

sert

Gran volume, come al solito, dove vedremo le selezioni per i Lightnings..aspetto con trepidazione il prossimo

 N.D.

JoEy

Volume quasi totalmente incentrato su Tomomi alle prese con la selezione; un finale che non mi sarei aspettato.

 N.D.


Altri Voti