logo AnimeClick.it

Happy!  11

Continuano le disavventure tragicomiche di Miyuki Umino, povera in canna, con tre fratellini da crescere e la mafia alle calcagna! L’unica possibilità è diventare una stella del tennis professionistico. Seguita da un coach eccellente (anche se viscido), la nostra protagonista sta cominciando a guadagnare notevoli somme, ma per chiudere i conti con i creditori dovrebbe diventare la numero uno del mondo…

Opera:  Happy!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/05/2012
Prezzo: 10,90 €

Totale voti:   8  0  0


oberon

Continua l'approfondimento psicologico di molti comprimari, e non vengono risparmiati nel frattempo colpi di scena importanti.

 N.D.

Turboo Stefo

Emozionante il match di Okiku che prepara uno scenario inatteso per il ritorno di Miyuki! Prosegue la storia in modo avvincente - con diverse sfumature romantiche - mentre finalmente c'è una crescita per Keiichiro.

 N.D.

Yuzuyu93

Ancora un bellissimo numero, con un sacco di colpi di scena ed un sacco di suspense nel finale, non vedo l'ora di continuare la lettura!

 N.D.

GIGIO

Continua a piacermi. Bello anche questo numero che lascia un po' di pathos nel finale

 N.D.

Mits-chan

Finalmente l'odiosa Choko comincia a perdere i pezzi! Questo volume si concentra tutto su O-Kiku, anche se non in modo positivo. Numero sempre all'altezza dei precedenti.

 N.D.


Altri Voti