logo AnimeClick.it

Angeloid - Sora no Otoshimono  5

Tomoki partecipa a uno scontro sul ring come Mask du Pants, un ignobile combattente la cui mossa segreta è… il palpeggiamento! Ma l’annuale fiera è anche il posto giusto per capire i sentimenti delle due angeloid che vivono con lui: possibile che pericolosi e bellissimi esseri artificiali provino dei sentimenti?

Opera:  Angeloid
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/06/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  1  0


belvedere

Arriva il terzo angeloid Astraea: una stupida. Preparatevi a delle gag più demenziali del solito. Inoltre arriva la rock band!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Migliorati i capitoli autoconclusivi e la storia di fondo inizia a diventare interessante. Le pantsu però continuano ad essere disegnate in modo pessimo.

 N.D.

¬Ulquiorra_Schiffer™

Volume molto bello, Ikaros mi piace sempre di più, e adesso abbiamo una nuova Angeloid: Astraea, vediamo come andrà a finire per il nostro protagonista pervertito.

 N.D.

Turboo Stefo

Le Angeloid iniziano a prendere atto dei loro sentimenti, nel solito mix di demenza, desideri carnali e momenti dolci. Un volumetto che inizia ad avvertire la ripetitività, ma nel finale si muove qualcosa.

 N.D.

Samu-Kun

Un bel volume,demenziale come sempre,mi ha fatto ridere parecchio dall'inizio alla fine.Si comincia anche a far luce sui sentimenti delle due angeloid,anche se erano piuttosto scontati.

 N.D.


Altri Voti