logo AnimeClick.it

Deadman Wonderland  10

Ganta scopre che dietro la maschera dello spietato Wretched Egg si cela Shiro. Dopo essere stato dichiarato innocente per il massacro dei suoi compagni di scuola, Ganta è finalmente in grado di uscire dal DW, ma l’incontro con una persona farà di nuovo sobbalzare il cuore del ragazzo. Un nuovo ed emozionante capitolo a cura di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou.

Opera:  Deadman Wonderland
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/05/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   17  1  0


Lukky

Ecco che inizia l'ultimo arco narrativo, bellissimo manga, non finisce mai di sorprenderti, ora come reagirà Ganta alla scoperta della madre, e soprattutto cosa gli attendera da ora in poi...

 01/03/2015

DL16

Gli scontri non si fanno attendere troppo... si entra subito nel vivo di quella che sembra l'ultima battaglia per abbattere il DEADMAN WONDERLAND!

 N.D.

Spirit Eater

Si apre l' ultima saga della serie tra colpi di scena e nuove situazioni. Shiro dà di matto e Toto si dimostra ancora peggiore!

 N.D.

Turboo Stefo

Il peggio non è passato, anzi deve ancora arrivare! Pare aprirsi l'ultimo arco narrativo della serie, con rivelazioni terribili e sconcertanti mentre continua la lenta crescita del protagonista. Sempre più avvincente!

 N.D.


Altri Voti