logo AnimeClick.it

Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome  9

Tutti alle terme! Yuki decide di andare con i compagni a rilassarsi in vista della durissima guerra che li attende a breve. Ma in mezzo a tanti momenti divertenti e spensierati, ce ne saranno anche di intensi e allarmanti, perché a Yuki verrà rivelata una cosa importante sulla sua vita precedente che getterà una nuova luce sul suo rapporto con i compagni…

Opera:  Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/05/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   9  0  0


Giu7ia

Un volume molto tranquillo, la calma prima della tempresta insomma. E perché no, un po' di sano triangolo BL. Sairi, il terzo in comodo o il legittimo amante? E come non possono esseci + volumi? Noooo

 N.D.

brera85

Volume molto carino e divertente, serie che mi sta prendendo molto,adesso dovremmo aspettare un pò perché siamo in pari col Giappone.

 N.D.

Andromeda

Semplicemente: viaggio alle terme! Tuttavia tutto ciò sa di calma prima della tempesta, ne sono sicura... Peccato che dovremo aspettare chissà quando prima che questa tempesta si scateni! :(

 N.D.

Endry

Volume tranquillo..gli Zweilt vanno alle terme e strappano qualche sorriso. Ora che abbiamo raggiunto il Giappone chissà quanto tempo dovrà passare prima dell'uscita del prossimo volume!

 N.D.


Altri Voti