logo AnimeClick.it

Soul Eater  1

Siete pronti a entrare nel fantastico mondo di Soul Eater? Un mondo dove esistono delle incredibili armi magiche che hanno sembianze umane (e pure molto sexy a volte…) ma che all’occorrenza possono trasformarsi in perfetti strumenti di morte. A maneggiare queste armi sono gli studenti della Death Weapon Meister Academy, una scuola che insegna come fermare le persone malvagie. Seguite insieme a noi le appassionanti avventure di Maka Albarn, Black Star e Death The Kid (e delle loro armi magiche!) sulle pagine dello shonen manga più atteso degli ultimi anni! Arriva finalmente anche in Italia Soul Eater, non perdetelo!

Opera:  Soul Eater
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/05/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   5  2  1


Haruhi Suzumiya Gold Edition

Non male! Si fa subito conoscenza con quelli che saranno i personaggi principali e si inizia a capire come funziona Soul Eater. I disegni sono ancora bruttini e la storia non è ancora decollata.

 N.D.

Utente29184

Utente29184

Per essere più obbiettivo però sono costretto a ricredermi e alla fin fine non è così male, un po' merita.

 N.D.

Devaster_D

Il primo volume è una semplice presentazione del manga, divertente, anche se il disegno è scarso e c'è un po' troppo fan service, ma consiglio di non fermarsi al primo volume.

 N.D.

Mikoto

Insolito, strano, bizzarro e folle sono gli aggettivi che userei per questo volume (e per l'intero manga eheh). Promosso

 N.D.

Darcia

Darcia

Niente contro il contenuto, ma il volume in sè è una ristampa di qualità scandalosa. Sembra uno dei primi fumetti da edicola GP e sinceramente speravo di non vedere mai più qualcosa di simile... -_-

 N.D.

umibozu95

umibozu95

Primo volume di presentazione che intoduce qualche personaggio ma non una storia vera e propria,divertente ma di sicuro non memorabile.

 N.D.


Altri Voti