logo AnimeClick.it

Psyren  14

Nel mondo di Psyren i Comandanti Stellari hanno preso d’assalto il Root, e in ogni settore imperversa la battaglia. Proprio quando sembra che il gruppo di Elmore Wood stia finalmente avendo la meglio, l’arrivo del secondo Comandante Stellare Junas capovolge la situazione. Incalzato senza sosta dai nemici, Ageha è sul punto di capitolare, ma all’ultimo secondo vede arrivare preziosi, inattesi rinforzi. Lo scontro ora è decisamente più “equilibrato” ma... Come si concluderà?!

Opera:  Psyren
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/05/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  3  0


GianniGreed

Termina la battaglia per la difesa del Root. I nemici sono potenti e Marie viene rapita. Il padre di Ageha mostra un nuovo potere PSI. Ci si prepara alla battaglia finale. Buon volume.

 23/03/2018

Tacchan

Combattimenti e combattimenti. Gli scontri sono un po' confusi e non chiarissimi, mi pare che stiano affrettando le cose in modo eccessivo... non mi ha convinto.

 31/01/2015

GeassOfLelouch

Parte l'attacco del battaglione di Junas al Root!!! I "bambini" di Elmore difendono strenuamente i civili e Amamiya+Ageha aiutano. Bei combattimenti!!!! Ma poi arriva Junas e sembra tutto spacciato..

 N.D.

__Nergal__

le ciancie lasciano il posto a combattimenti...e che combattimenti :D

 N.D.

optimus07

la storia continua a farsi intrigante.Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.PS il padre di Ageha è troppo figo quando si trasforma

 N.D.

Endry

Volume stupendo..si vede che ci avviciniamo al finale. Tanti combattimenti e tanti avvenimenti importantissimi in questo volume!

 N.D.


Altri Voti