logo AnimeClick.it

Eppur.. la città si muove!  1

Hotori è una studentessa con la passione per i misteri e l'abilità innata di cacciarsi nei guai, che per arrotondare lavora in un Maid Café. Fin qui nulla di speciale… Ma tra la saputella Toshiko, che si ostina a dare lezioni su come servire ai tavoli, e gli strampalati personaggi che gravitano attorno al locale… Be’, il surreale è sempre dietro l’angolo! Dal genio di Masakazu Ishiguro (Present for Me e Sleeping Idiot) un seinen delizioso e avvincente che vi conquisterà con il suo stile!

Opera:  Eppur... la città si muove!
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/06/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  1  0


zettaiLara

Delirante,demenziale: cameriere assurde, una sorellina "Yotsuba", e Hotori che lo è davvero! Fa sorridere ed è un volume che è un piacere prendere in mano. Assolutamente promosso. Assolutamente pr

 N.D.

makoto19

Primo volume divertente, con dei buoni personaggi e un tratto semplice e pulito. Mi è piaciuto oltre ogni aspettativa, davvero una bella sorpresa. Consigliato!

 N.D.

Becar

Alquanto indeciso. Si tratta sicuramente è una buona opera ma il tipo di comicità usata non rientra tra i miei severi canoni di apprezzamento.

 N.D.

flender1973

Un manga divertente, bei disegni e personaggi interessanti. Promosso

 N.D.

yue

Preso a scatola chiusa dopo aver visto l'anime. Aspettative superate: demenziale, personaggi carismatici e assurdi, nonsense... il tutto in uno slice of life fuori di testa.

 N.D.

NaJoint

Bellissima sorpresa!! geniale e divertente come pochi,era da un sacco di tempo che non mi prendeva così un manga di questo genere! consigliato!!

 N.D.

Tacchan

Geniale! Leggendolo, tra una risata e l'altra, mi è venuta una lacrimuccia, perchè mi ha fatto pensare inevitabilmente al defunto (in Italia) Yotsuba. Splendido e, nella sua semplicità, geniale! :-)

 N.D.

oberon

Mi viene da piangere per la felicità... è dai tempi di Azumanga Daioh che cercavo qualcosa che riuscisse a offrirmi lo stesso tipo di comicità demenziale e personaggi fuori di testa.

 N.D.

Juggern@ut

Non si capisce bene dove l'autore voglia andare a parare, i disegni non sono il suo forte, ma comunque mi ha preso!!

 N.D.

Chrystchief

Bellissimo! Rivelazione del mese per quanto mi riguarda. Comicità, giallo, slice of life! Tutto in unico manga sempre divertente che non perde il ritmo. ottimi anche i disegni.

 N.D.

Slanzard

Non mi è ancora chiarissimo dove voglia andare a parare l'autore, ma questo primo volume funziona abbastanza nel suo mix di slice of lice, demenzialità ed anche una parentesi un po' più romantica.

 N.D.


Altri Voti