logo AnimeClick.it

M'ama, non m'ama  1

Essere desiderati è bello! Senza dubbio avere ammiratori è una cosa che riempie il cuore di orgoglio, oltre che di felicità. Ma per Azusa Inoue il gioco si sta rivelando difficile: a dispetto del suo caratteraccio, infatti, il bellissimo Saito si sta innamorando di lei. Non solo: Hikaru, compagno di classe e amico di Azusa fin dalle medie, ha deciso di non nascondere più il suo amore… Benvenuti nel nuovo, divertentissimo intreccio sentimentale targato Haru Tsukishima (Oni Kare, Nakanmon! e Love Beast)!

Opera:  M'ama, non m'ama
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/06/2012
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   6  3  2


xSabry

Ormai gli shoujo sono tutti uguali...

 22/12/2017

Mikoto

Noioso, pesante, trito e ritrito. Disegni mediocri. La prima parte è stata pesantissima, ma verso la fine accende leggermente l'interesse. Non raggiunge comunque la sufficienza

 N.D.

Grell

Clssico shojo, niente di che, ma buono per l'estate.

 N.D.

Tacchan

Una ragazza come tante viene corteggiata dai 2 tipi più fighi della scuola: sceglierà il bravo ragazzo o quello sciupafemmine? Nella media, ma già visto, rivisto, stravisto e abbastanza prevedibile.

 N.D.

dany87

Ennesimo shojo basato su un triangolo amoroso, con la protagonista indecisa tra il principe adorato da tutte e quello che sembra un teppista. Bei disegni ma storia vista e rivista.

 N.D.

Mo_ân

Storiella tipica, è vero, ma si legge con piacere.

 N.D.

oberon

E' una commedia col tipico triangolo amoroso che vede una ragazza indecisa tra il bravo ragazzo e quello apparentemente stronzo. Però è molto godibile, simpatica ed è ben disegnata.

 N.D.


Altri Voti