logo AnimeClick.it

The Innocent 

Dopo che è stato condannato a morte per un crimine che non ha commesso, all’ex detective Ash viene data una seconda chance dal Comitato. Grazie al potere di manipolare le ceneri, che sono tutto quello che rimane della sua forma mortale, viene mandato sulla Terra per evitare la morte a chi, come lui, è stato ingiustamente accusato… Un numero autoconclusivo per un manga sovrannaturale e adrenalinico scritto a quattro mani da Avi Arad e Jun’ichi Fujisaku e disegnato da Ya-Seong Ko (Lost Seven).

Opera:  The Innocent
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2012
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   6  5  2


ryogatto

Nel complesso è una lettura piacevole, la narrazione è incalzante ma la mancanza di approfondimenti sulle vicende dei personaggi e trama non mi hanno convinto del tutto.

 N.D.

_Setsuna_

Come trama non è male però non so non mi è riuscita a prendere,ho faticato a finirlo di leggere

 N.D.

red.the.pokemaster

Ok non è male .. Ho apprezzato il modo in cui l'autore ha fatto combaciare pian piano i pezzi della trama, ma il giorno dopo lo avevo già rimosso. Aggiungo che i disegni sono spesso molto confusionari

 N.D.

Grell

Volume unico particolare, consigliato.

 N.D.

Tacchan

Un po' confusionario, ma comunque scorrevole e alla fine lo si legge con piacere, la classica storia di vendetta che non mi è spiaciuta.

 N.D.

Hiruma23

Un opera discreta che non mi ha entusiasmato. Con qualche capitolo in più poteva essere un opera migliore a mio avviso. Edizione Panini molto bella.

 N.D.

Turboo Stefo

Un buon thriller intriso d'occulto, con efficaci ritmi cinematografici che sviluppano alacremente la storia ma lasciano diverse cose "non dette". Tutto sommato una lettura semplice e modesta, nulla di pretenzioso.

 N.D.


Altri Voti



1