logo AnimeClick.it

Another Monster 

Da Werner Weber, Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki, un romanzo sui misteri irrisolti durante l’indagine narrata in Monster! In questo libroinchiesta, ideale seguito del celebre manga, i lettori ritroveranno molti dei protagonisti del fumetto intervistati dal giornalista Weber. Mentre sarà fatta luce sul passato di Tenma, una serie di macabri omicidi avrà luogo in Austria. Che il “Mostro” sia tornato? Un volume unico nel suo genere sulla vicenda di Tenma e Johan, rivolto ai fan della serie a fumetti e agli appassionati di thriller.

Opera:  Monster - Another Monster
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/07/2012
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   1  2  3


Utente29592

Utente29592

Ripercorre tutta la storia del manga ma non aggiunge quasi nulla. Anzi, diciamo che finisce sul più bello! Ho apprezzato molto l'approfondimento su "il magnifico Steiner"

 N.D.

Hayao Miyazaki

Another Monster non aiuta il lettore a trovare le risposte che cerca. Gli eventi di cui si parla nelle interviste li si conosce, vengono solo ripetuti e al limite approfonditi. Un finale senza finale.

 N.D.

SteSteSte

SteSteSte

Sarò crudele, ma A.Monster non è un prodotto valido, in quanto non risponde ai quesiti rimasti insoluti. Gustose, le interviste, ma nel 90% dei casi i fatti narrati sono quelli del manga. Bocciato!

 N.D.


Altri Voti