logo AnimeClick.it

Ultimo  6

La guerra tra bene e male, scatenata da uno scienziato in grado di dominare lo spazio e il tempo, è giunta al suo apice. Manca un giorno alla battaglia finale, che decreterà qual è la più potente tra le due fazioni. Ma il leader di coloro che combattono per proteggere la Terra e tutte le persone che vi abitano, lo studente delle superiori Yamato, al momento sta fronteggiando un altro problema di natura molto “personale”…

Opera:  Ultimo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/06/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  1  0


Dragonx96

I temi affrontati si complicano più del previsto superando i limiti di un solito combattimento tra bene e male

 N.D.

soter

meglio dei precedenti

 N.D.

Spirit Eater

Finalmente una sostanziale ripresa. Il miglior volume sin ora.

 N.D.

Endry

Volume bellissimo, combattimenti e novità si fanno sempre più emozionanti!

 N.D.

oc

non male, inizia a vedersi finalmente la vera forza delle doji del bene che fin ora le hanno prese soltanto vedremo gli sviluppi per la faccenda sayama & co.

 N.D.

Turboo Stefo

Viene approfondita la natura della forza delle "Bambole" usando un classico tema blasonato, mentre entrano in scena coloriti nemici e promette coinvolgimenti prevedibili. Come sempre è volutamente basato su luoghi comuni degli Shonen.

 N.D.

Raziel90

La storia si sta facendo un po' troppo "complicata": tra un immenso roster di personaggi e sbalzi temporali, la trama nel districarsi in tutto ciò ne risente, così come la scorrevolezza della lettura.

 N.D.


Altri Voti


1

Utente35786 Utente35786