logo AnimeClick.it

Gate 7 Deluxe  3

La storia del Giappone si tinge di magia! Chikahito, appassionato di Kyoto e di storia, ha incontrato uno dopo l’altro uomini che dovrebbero essere morti secoli fa! Ma subito dopo un piacevolissimo stupore è emersa la paura, fra scontri all’ultimo sangue e la sensazione di essere stato coinvolto in un’avventura decisamente pericolosa…

Opera:  Gate 7
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/06/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  2  1


Arashi84

Il volume si concentra molto su Iemitsu che svela la sua natura di folle sadico perverso assassino. bello lo scontro di Masamune!

 N.D.

Demonsasuke_93

Nel complesso un volume piacevole e scorrevole: combattimenti niente male e molte nuove informazioni sugli Oni, e misteriose scene su alcuni personaggi alzano molti interrogativi. Volume promosso.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Continuano le yaoiate. Dai, assolutamente irrealistico che un maschio continui a dire "ma che bello di qua, ma che bello di là". Storia che continua a non attrarre.

 N.D.

Turboo Stefo

Un volume con molte meno informazioni ma comunque interessanti, quasi tutte sugli Oni, in un volume scorrevole ma più leggero dei precedenti che sembra preparare la prossima fase della storia, tra frasi sussurrate e verità non dette.

 N.D.

Tiger-lily83

Bene, e così Hana non è tanto "piccola" come si vuol credere... Le lotte sono davvero disegnate stupendamente e Chikahito fa quasi tenerezza. I misteri sono sempre di più! Fantastico!

 N.D.

Andromeda

Ora che ci sto già capendo di più della storia devo dire che mi ci sto appassionando. E poi il chara è stupendo! E ancora: chi è Chikahito? E Hana? Però Masamune fa troppo Ciel Phantomhive! ^^'

 N.D.

Mitsuki_92

che numero avvincente e fitto di misteri che continuano a nascere! Perché ci sono due Hana? E chissà cosa stanno aspettando. I giorni di scuola di Chikahito non saranno per nulla ordinari!

 N.D.


Altri Voti