logo AnimeClick.it

Negima  21

Continuano le avventure del baby-professore mago! Questo numero entra subito nel vivo dell’azione con il ritorno di una vecchia conoscenza: si tratta di Fate Averruncus, il misterioso ragazzo dai capelli bianchi che aveva attaccato Negi e le ragazze durante la gita scolastica a Kyoto! Appena entrato in scena, il temibile avversario trafigge Negi con uno strale di pietra, ferendolo gravemente. Da quel momento ha inzio una violenta battaglia, e al termine del “primo round” la situazione si rivelerà tragica... Ma per il nostro giovane mago è solo l’inizio: questi non sono che i primissimi passi del cammino intrapreso per ritrovare suo padre!

Opera:  Negima! Magister Negi Magi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/06/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   9  1  0


Cuscusvivente

Solitamente un numero di negima lo leggo minimo in un'ora, ma questo lo ho letto in soli 15 minuti....non riuscivo a smettere!!!! Negima è un misto di: azione, fantasy, avventura, ecchi...fantastico

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il gruppo di Negi arriva nel mondo magico, ma succede subito un pericoloso imprevisto e tutti si ritrovano divisi e sperduti nel mondo magico, rischiando la vita.

 N.D.

SeiyaJJ

Volume tutto action-fantasy. Un nuovo, e forse conclusivo, arco narrativo ha inizio... promosso!

 N.D.

Swordman

Volume che segna un nuovo inizio per la storia. Divertente e con una buona dose di fantasia.

 N.D.

DevilMayGallix

Con questo volume inizia una nuova saga, che ci accompagnerà per molti numeri. Finalmente la storia ricomincia a essere interessante. Promosso.

 N.D.

Raziel90

Lasciatoci col fiato sospeso nel finale del vol precedente, ci ritroviamo difronte a un nuovo importante colpo di scena: "la disintegrazione della squadra di Negi". Avvincente ed emozionante. Promosso

 N.D.


Altri Voti