logo AnimeClick.it

A Certain Magical Index  3

Toma Kamijo è un liceale come tanti... Anzi, a dire il vero no, perché nella città-studio in cui vive “normalità” significa avere poteri extrasensoriali potenziati dalla scienza e dalla tecnologia, e Toma non ne possiede! L’unica capacità speciale di cui è dotato risiede nel suo braccio destro, in grado di annullare qualunque potere ESP. La situazione si complica quando il nostro protagonista si trova a prendersi cura di Index, custode di importanti segreti costretta a fuggire da nemici intenzionati a carpirle preziose informazioni. In questo numero il ragazzo farà uno strano incontro con due misteriose sorelle che sembrano essersi cacciate in guai seri e che, per qualche motivo, sono venute a cercare il suo aiuto. Che c’entri qualcosa il suo legame con Index...?

Opera:  A Certain Magical Index
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/06/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   14  0  0


roooo83

Finalmente arriviamo all'arco narrativo di Misaka e le Sisters. La Railgun si prende la scena e questa volta i disegni ti immergono completamente nella storia. Non c'è spazio per la noia. Molto bello!

 N.D.

WarMask

Sicuramente migliore degli altri

 N.D.

Spirit Eater

Veramente molto bello. Decisamente il miglior volume finora. Mikoto colpisce come personaggio.

 N.D.

Emy_Price

Volume alquanto intrigante.. La storia diventa sempre più bella

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo la soprendente conclusione del primo arco narrativo, la storia si sposta dalla magia alla "scienza" mettendo in tavola una storia ancor più avvicente e ricca di colpi di scena! Peccato solo che il volumetto finisce fin troppo velocemente!

 N.D.

Swordman

La storia prende una buona piega. Volume piuttosto interessante.

 N.D.

sagarasosuke

una storia bella supportata da un grande disegno.e in questo volume viene dato grande risalto a mikoto e alla sua storia

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ma come dio santo si fa a rovinare così un capolavoro del genere? "sorellona"? "sfinge"? Ma andate a zappare. Edizione a parte, intrigante volume con una Mikoto splendidamente disegnata.

 N.D.


Altri Voti