logo AnimeClick.it

Over Bleed  1

"Quando stringi i pugni.. il cuore batte a mille!". Desiderava morire per sfuggire al suo triste destino. Ora è condannato a vivere, nonostante la perdita del suo migliore amico. Kei Nishijima può solo continuare a combattere, per questo si unisce al gruppo clandestino "Over Bleed". Ed è qui che incontra Bunen...

Opera:  Over Bleed
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/06/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  0  0


oberon

Bell'inizio galvanizzante. Personaggi che paiono ben caratterizzati con i loro tormenti e le vessazioni subite cui ribellarsi... o sottomettersi. Disegni dinamici e "cattivi" al punto giusto.

 N.D.

Sarren

La trama di base non è molto originale, ma viene sviluppata abbastanza bene. I combattimenti sono più che buoni, soprattutto a livello di impatto visivo.

 N.D.

Nyx

Inizialmente narrazione troppo caotica, poi prende il piglio giusto. La professoressa è un personaggio poco credibile.

 N.D.

foxhound

foxhound

Primo numero buono, in particolare per i disegni. Trama piacevole, a tratti molto violento.

 N.D.

sagarasosuke

è un manga denso di un cupo realismo e dotato di combattimenti ammantati da rara crudezzi.il tutto completato da un protagonista dalla psicologia interessante e dotato di una profonda emotività

 N.D.

Killua93

L'inizio di questo manga mi avrebbe portato a dargli un "sono indeciso". In ogni caso dopo un po' di fesserie, il manga si riprende e anzi in modo abbastanza veloce fa capire dove si vuole arrivare.

 N.D.

Tacchan

Un buon manga di combattimento, che parte da buone premesse e da un protagonista interessante. La trama prosegue con un ritmo molto vorticoso e già a fine primo volumetto è molto appassionante.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia ha buone basi e ottimi spunti per il proseguo, anche se ci sono alcune forzature e diversi cliché. Ottimo il tratto selvaggio e i brutali scontri, caldamente consigliato ai fan del genere! Promosso sulla fiducia!

 N.D.


Altri Voti