logo AnimeClick.it

La malinconia di Haruhi Suzumiya  14

"Salutami il me stesso che aspetta di là": l'altra Mikuru, apparsa all'improvviso, sostiene di aver fatto un salto dal futuro di otto giorni, senza sapere il perché. E pare che a ordinarglielo sia stato proprio Kyon! Il giovane pensa di nasconderla a casa di Nagato ma neppure lei sa cosa stia succedendo... Ecco a voi la caotica parte de "il complotto di Haruhi Suzumiya"!

Opera:  La Malinconia di Haruhi Suzumiya
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  0  0


fedelic

Quanti intrighi in questo volume.Tsuruya ha un legame con l'organizzazione di Koizumi.Asahina torna indietro di otto giorni per aiutare Kyon a fare qualcosa.Questo è quello che mi piace di questaopera

 09/06/2018

Turboo Stefo

il "complotto" si rivela inaspettatamente più complesso del previsto, e non solo per la storia: alcuni personaggi vengono approfonditi nella loro ambiguità, mentre altri sembrano cambiare. Sembra segnare un punto si svolta nella serie.

 N.D.

GianniGreed

La parte de "Il complotto" è molto interessante, con un Kyon che deve destreggiarsi tra due (o forse tre) Mikuru, il cambiamento di Nagato, e la malinconia di Haruhi. Bel volume, davvero.

 N.D.

Andromeda

Volume incentrato unicamente sullo scoprire il perché della venuta della Mikuru di otto giorni avanti e dell'eseguire gli strani ordini di quella adulta. Simpatico. Gli altri numeri mi annoiavano...

 N.D.


Altri Voti