logo AnimeClick.it

Dorohedoro  16

La famiglia di En con Shin come capo; il gruppo di Nikaido con Asu e Risu; persino gli Occhi Crociati, guidati da Dokuga e con il loro boss nella sua nuova, inspiegabile forma. Tutti sono arrivati a Hole! E tutti hanno un motivo ben preciso per essere nella città degli uomini. Cosa succederà se le loro strade si incroceranno?

Opera:  Dorohedoro
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/07/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   19  0  0


hoxymorum

Altro volume davvero incredibile. È impressionante quanto, leggendo Dorohedoro, sia facile lasciarsi immergere completamente nella lettura. I volumi scorrono davvero facilmente ed è sempre un'emozione riuscire a collegare i pezzi delle vicende. Lo adoro.

 15/11/2022

Fenar

Se si perde un pezzo di cervello è un casino. La massima del riassunto strappa un super sorriso. Mi aspettavo qualcosa di più movimentato per il viaggio temporale sugli eventi di Cayman. L'eroe di questo volume resta Fujita.

 25/01/2022

Funghetto86

Volume che porta finalmente a galla il mistero dell'inizio avventura. Il problema è che ne sono spuntati altri di misteri !!

 14/12/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Continuo a provare un senso di mistero e confusione su determinate questioni, ma anche questa volta il volume è stato in grado di catturarmi dall'inizio alla fine.

 05/12/2021

BlackLotus

Fantastico, Finalmente scopriamo tutto su Cayman, e perchè sia diventato cosi. Nikaido è sul punto di trasformarsi completamente in demone, Mentre risu vuole uccidere Aikawa.

 18/05/2018

vgotho

Meraviglioso e inquietante come Q Hayashida renda così reali, vivi e umani i suoi protagonisti. Un altro livello di fumetto.

 21/04/2015

rocktd

Volume che raccoglie quanto seminato sino ad ora. Davvero molto bello. Un fantastico modo di chiarire le cose. Tra i tanti contenuti spicca per genialità l'avventura di Fujita invisibile. Spettrale.

 N.D.

BadBuffy

Volume epico! Si scopre tutto su Cayman: prodotto di diverse magie, Nikaido subisce diversi cambiamenti piuttosto particolari, Risu è sempre incazzato. Bello sempre colmo di eventi e ironia, lo amo!

 N.D.

JoEy

Volume ricco e pieno di rivelazioni sul passato di Cayman che finalmente si mostra. Un grande Fujita chiude di fatto il volume. Fantastico.

 N.D.

Demonsasuke_93

Il volume parte subito con la rivelazione sulla "nascita" di Cayman, e prosegue per tutto il volume con rivelazioni e colpi di scena. Veramente senza parole anche per il finale. Strepitoso come pochi.

 N.D.

Pan Daemonium

Volume incredibile. Siamo alle note finali, si sente, ma la vicenda è ancora più complessa che all'inizio, seppure il passato si sia rivelato.

 N.D.


Altri Voti