logo AnimeClick.it

Air Gear  34

Come si fa a trasmettere qualcosa al cuore di qualcuno? Quando dall’altra parte non ci sono orecchie pronte ad ascoltarci né un animo disponibile ad aprirsi, non resta nessun’altra possibilità se non quella di combattere. Lottare a costo della propria vita! Come un ardente fuoco, in Kazu si sta facendo strada questa risoluzione. Dare completamente se stesso, per ricambiare tutto ciò che ha avuto.

Opera:  Air Gear
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/07/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   11  1  1


oberon

La fisica secondo Oh! Great... bisogna dire che l'autore ce la mette tutta per rendere credibili le sue esagerazioni ^_^'' Ma va be', ormai siamo abituati al suo farsi prendere la mano.

 18/03/2018

Nyx

Come al suo solito Oh Great ad un certo punto delira. E' difficile recepirne un senso logico e gli scontri sono tutti molto confusionari. Non vedo l'ora che finisca.

 N.D.

Turboo Stefo

Lo scontro con Nike forse si prolunga fin troppo ed è incredibilmente esaltato nelle sue spacconerie... ma risulta di sicuro impatto, grazie alle trovate e ai fantastici disegni di Ogure! Intanto si forma la "base" per la conclusione!

 N.D.

JoEy

Un altro volume di combattimenti, stavolta di gran lunga superiore ai precedenti, tuttavia non mi sento di promuoverlo a pieno.

 N.D.

oc

anche questo volume non delude! la nuova fattura mi piace, pagine non piegate, niente sbavature o errori di impaginazione, non male!

 N.D.

brook

Volume incentrato sullo scontro contro Nike e sull'analisi di questo personaggio, e Oh! Great questa volta fa davvero un buon lavoro. Buoni colpi di scena che creano l'hype per lo scontro finale.

 N.D.

Kabutomaru

Molta azione, colpi di scena e un bel pò di fanservice grazie a Simca che ritorna protagonista. Si conclude il combattimento tra Kazu e Nike e ci si avvicina allo scontro tra Sora e Kilik. Ottimo

 N.D.


Altri Voti