logo AnimeClick.it

Durarara!!  4

A Ikebukuro, quartiere di Tokyo, la misteriosa gang dei Dollars continua a estendere sempre più il proprio dominio. I suoi membri, di cui nessuno conosce la vera identità, si radunano finalmente in un unico luogo, mentre al contempo si scopre che una perversa storia d’amore che ruota intorno a una testa è il filo rosso che unisce ogni cosa... Riuscirà Ryugamine a sbrogliare l’intricata matassa che avvolge questa torbida ragnatela di personaggi ed eventi?! Lo scopriremo in quest’ultimo, imperdibile numero! Dai creatori di Baccano!, una serie che è già un cult per i fanatici dell’azione e delle cupe atmosfere metropolitane!

Opera:  Durarara!!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/07/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   21  4  2


Shiho Miyano

Si conclude regalando ancora belle scene dei protagonisti, questa versione semplificata della storia. Piacevolissima se si è vista la serie animate, ma meno incisiva di questa (consiglio di partire dalla versione animata, senza dubbio).

 11/08/2020

Fenar

Tutto sommato è passabile. Nulla di così speciale, però almeno è stata una lettura poco impegnativa. Sfortunatamente non rientra nella mia categoria "belli" o "consigliabili" ma è questione di gusti!

 N.D.

Ika93

Niente a che vedere con l'anime, abbastanza deludente il finale, i disegni, la storia..Assolutamente guardate l'anime!

 N.D.

Mr. Vendetta

Finale a sorpresa. Un consiglio? Guardate l'anime. Spacca di brutto

 N.D.

soter

purtroppo è già finito, spero che arrivi in italia la seconda serie!

 N.D.

Hachiko94

Il manga non è minimamente paragonabile all'anime. Il finale è stato molto deludente... bocciato.

 N.D.

Jak89

Molto bello come finale. Raggiunge il so scopo, ovvero fa venire voglia di vedere l'anime.

 N.D.

BioNeon

Bel finale come giá si sapeva ma troppo veloce! È l' unica pecca di questo manga

 N.D.

Achaean

Il finale è un po' sbrigativo ma per il resto è un volumetto ben ideato e realizzato. Un po' un peccato per non aver approfondito la storia di certi personaggi secondari...

 N.D.

Giu7ia

E così il finale...un po' deludente? La cover mi piace molto con Izaya&Mikado&Shizuo! Yay! Mmmm...non credevo Izaya fosse uno tale stalker haha. Una gradevole lettura ma niente di speciale.

 N.D.

TWINKLE

Boh la storia era interessante ma alla fine questa trasposizione manga mi ha lasciato l'amaro in bocca.

 N.D.

Turboo Stefo

Si conclude questa prima serie di Durarara, nel complesso gradevole anche se ha sacrificato i personaggi "secondari". Una buona lettura ma che non mi ha colpito e affascinato come l'anime.

 N.D.

Emy_Price

Molto bello. La storia mi è piaciuta molto, forse il finale mi ha un po' delusa

 N.D.

Haizhong_Musume

ho apprezzato questa serie ma il finale non corrisponde chiaramente al vero finale dell'anime, quindi mi ha un po' deluso

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Volume che conclude la prima saga della serie. Nel complesso una buona trasposizione. Peccato non poter vedere anche il seguito.

 N.D.


Altri Voti




1