logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  51

! La ciurma di Cappello di Paglia arriva al covo dei Tobiuo Riders, a est dell’Arcipelago di Sabaody, per salvare Kayme e Hacchan, ma andarsi a ficcare nella bocca del leone porta a un unico risultato: guerra aperta! Inizia dunque uno scontro epocale con Maschera di Ferro, capo dei sequestratori, e i suoi scagnozzi!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/07/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   18  0  0


chomp96v2

Molti approfondimenti sul mondo di One Piece con molti nuovi personaggi, e info in più sui draghi celesti e sul passato del mondo, sul finale Rufy sbotta, adesso arrivano i guai

 10/09/2021

rocktd

One piece aveva bisogna di una ventata d'aria fresca per vivacizzare la storia. Ed ecco 10 nuovi personaggi ad accontentare i lettori. Un nuovo gruppo cui è affidato il futuro di One Piece. Meno male.

 N.D.

boyssan1969

Volume che parte col freno a mano tirato ma che poi con l'approdo nell'Arcipelago Sabaody diventa un susseguirsi di novità a non finire. Il cazzottone di Rufy è quanto di meglio si potesse chiedere.

 N.D.

LaMelina

La saga dell'arcipelago Sabaody mi lascia sempre un po' interdetta; gli argomenti trattati sono troppo difficili da digerire, ma Oda riesce a divertirmi comunque. Grande! Maledetti draghi celesti! -.-

 N.D.

Hachiko94

Grande volume che introduce i prossimi protagonisti di One Piece.

 N.D.

Kaworu_Nagisa

molto leggero all'inizio, molto interessante per i nuovi personaggi al centro e finale al cardiopalma! promosso!

 N.D.

Raziel90

E' davvero incredibile la bravura di Oda nel passare da momenti spensierati ed esilaranti nella prima parte, ad eventi drammatici nel finale. Immenso.

 N.D.

JoEy

Uno dei numeri più belli fin'ora, si entra nella saga degli uomini pesce e vengono presentati un sacco di personaggi nuovi e villain.

 N.D.

Swordman

Un numero denso di novità e di elementi introdotti nella storia. ENORME il nuovo formato del volume.

 N.D.


Altri Voti