logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile  23

Rientrata sana e salva a Parigi dopo mille peripezie, la nostra Nodame si trova circondata dai suoi amici e compagni, felici di rivederla e ansiosi di sentirla nuovamente esibirsi al pianoforte. Non appena fa risuonare le prime note, tuttavia, la ragazza si rende conto che i sentimenti che nutre nei confronti della musica sono cambiati rispetto al passato... Chiaki, dal canto suo, è tormentato perché non sa più come comportarsi con lei, ma sentendola suonare coglie immediatamente il cambiamento avvenuto e, abbandonata ogni esitazione, le fa una proposta sconvolgente! Quale sarà la reazione della nostra imprevedibile pianista?!

Opera:  Nodame Cantabile
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/07/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   6  1  0


zettaiLara

Un cerchio che si chiude, con quella sonata e quel concerto privato a quattro mani...♥ Nodame si sblocca ritrovando la passione per la musica suonata ai bambini, Chiaki capisce (FINALMENTE!!!) di non volerla lasciare mai♥♥♥

 18/10/2020

Nina

Divertente, emozionante e magico fino alla fine.. Forse poco sviluppato il finale della storia ma attendo gli extra per giudicare..

 N.D.

Emy__Ryoko

Volume conclusivo di questa meravigliosa serie. Un finale semplice ma che ho apprezzato. Nodame e tutti gli altri hanno trovato la loro strada e sono cresciuti. Ed ora volumi extra!!

 N.D.

Turboo Stefo

Ormai è giunta l'ora della verità per Chiaki e sopratutto per Nodame, che deve scegliere che direzione prendere. Un ultimo volume che purtroppo mi ha deluso in parte, con la sua conclusione abbastanza semplice. Mi aspettavo di più.

 N.D.

Raziel90

Siamo giunti al finale di questa fantastica opera (speciali esclusi)! Un finale che sottolinea la crescita dei nostri amati personaggi e che ho trovato in linea con quanto il manga ci ha detto finora.

 N.D.

yue

Ecco un degno finale. Nodame fa la sua scelta, e non solo lei, anche tutti i personaggi crescono e scelgono. Ed ecco la scena che tutti aspettavano :) Ottima serie.

 N.D.

Kotaro

Prima conclusione della storia (seguita da due volumi speciali). Ogni personaggio trova la sua strada, soprattutto Nodame, e la nostra coppietta ci regala una bella scena romantica.

 N.D.