logo AnimeClick.it

Di(e)ce  6

I colpi di scena in questo manga non finiscono mai! Riusciranno Naruse Kazuki e Koutake Haruki a sopravvivere ai propri compagni di Istituto, che cercano di ucciderli? La trama si fa sempre più serrata, per questo misterioso e affascinate survival game che unisce mistero e disegni STREPITOSI. Adrenalina allo stato puro!!!

Opera:  di[e]ce
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/09/2012
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   5  0  0


rossocenere

Ho fatto fatica a seguirlo e, nonostante mi avessero detto che avrebbe avuto un brutto finale, in mia opinione l'ho trovatomolto calzante e una spanna sopra l'intera storia. Buon epilogo. Mi mancherà!

 N.D.

Endry

Sinceramente non mi aspettavo che questo manga mi avrebbe preso così tanto! Il finale mi è piaciuto tantissimo. Veramente consigliato.

 N.D.

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Molta equivocita' fino alla fine, ma almeno viene in parte giustificata :D Mi è piaciuto molto il finale, è andato ben oltre le mie aspettative! :D Brava GOEN!

 01/05/2015

Tiger-lily83

Bel finale moolto particolare! tirando le somme è un buon survival ma personalmente certi aspetti non sono stati spiegati degnamente. Non male comunque.

 N.D.

Melanto

L'ultimo volume mi ha confermato l'impressione che ho avuto di tutto il manga: coinvolgente, ben disegnato e intrigante. Mi spiace sia durato così poco, ma il cerchio è stato chiuso degnamente. Bello!

 N.D.