logo AnimeClick.it

A town where you live  12

Kazama ha preso la decisione più importante della sua vita: si farà operare. Una mossa azzardata, perché l’operazione è estremamente rischiosa… ma anche l’unica possibilità che ha per salvarsi. Haruto, in ansia per la sorte dell’amico, è ancora indeciso sui suoi sentimenti. Basterà l’arrivo di Nanami per capire cosa prova veramente?

Opera:  A Town Where You Live
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/07/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  5  1


Swordman

Ammetto di essere combattuto. Le vicende movimentate vanno bene ma la svolta è anche troppo brusca proprio ora che si era ritrovato il gruppo storico.

 N.D.

Slanzard

Fosse finito qui, rompendo una delle basilari regole non scritte dello shounen sentimentale, ora staremmo parlando di uno dei migliori manga degli ultimi anni. Ed invece, arriva la pornomangaka.

 N.D.

Riccardo80

Il manga doveva concludersi qui, purtroppo da questo momento ci sarà un netto peggioramento.

 N.D.

SeiyaJJ

Un buon volume con un inaspettato risvolto narrativo, un pö forzato ma comunque godibile. Vedremo come se ne usciranno protagonista e autore soprattutto

 N.D.

Nina

Le vacanze di Natale portano con sè una bella novità per Kirishima ma, dopo un inizio discreto, il volume precipita nella seconda parte.. Ma che è?? Un harem??

 N.D.

Kotaro

Nuovi risvolti narrativi osceni e inutili, con l'introduzione di un personaggio fuori contesto da prendere a sprangate e un fidanzamento con la Nobuko della situazione che non durerà molto.

 N.D.

foxhound

foxhound

Volume un po' troppo piatto. Alcune scelte narrative sono molto discutibili.

 N.D.

Stay Night

Chiusa (?) una saga e arrivato il momento di aprirne un altra, semmai aggiungendo quanto di buono fatto fin'ora; buono nei capitoli iniziali e di assestamento, subisce un brusco calo in quelli finali.

 N.D.


Altri Voti