logo AnimeClick.it

The Climber  14

Buntaro si è sposato con Hana e insieme hanno una bambina. Costruita una famiglia, la sua vita lo rende appagato. Quando però gli giunge un invito da parte del suo kohai Takemura, decide alla fine di partire per il K2. Riusciranno a rendere compatibili i loro caratteri, così diversi?

Opera:  The Climber
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/07/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   17  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Anche questo è stato un gran bel volume, più però sul fronte sportivo e atletico che non dell'approfondimento del protagonista questa volta. Fatto sta che comunque il manga fa sempre centro indipendentemente dal focus della narrazione.

 01/10/2023

Marik ♤

Takemura e Buntaro, entrambi cambiati nel loro carattere, iniziano a scalare la montagna più difficile del mondo, il K2. Tutto questo in diretta streaming lol.

 29/09/2016

Marco Onizuka

Una lettura affascinante e coinvolgente come sempre. Comincia la scalata finale. Non mi aspettavo che Takemura pensasse ancora a Yumi, mentre Buntaro mantiene la calma. Mi aspetto grandi cose.

 01/11/2015

Franzelion

Finalmente il momento che tutti aspettavamo fin dai primi numeri: comincia LA scalata. Probabilmente l'ultima.

 N.D.

Ais Quin

Quanta strada hanno fatto Buntaro e Takemura! Peccato che la vita li abbia spinti ad intraprendere due direzioni opposte. Riusciranno almeno ad incontrarsi a metà strada?

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Numero impressionante: un perfetto equilibrio tra tecnica ed introspezione psicologica. Da una parte Takemura e la sua foga, dall'altra un Buntaro profondamente cambiato. Lettura che mette tensione

 N.D.

Turboo Stefo

Finalmente Buntaro sembra andare verso il suo obbiettivo di una vita, ma si prospettano interessanti soprese. Il volume si beve - come sempre - in un sorso, nella sua scorrevolezza e origininalità narrativa profonda e toccante.

 N.D.

SeiyaJJ

Si ritorna ad una serie di capitoli "tutta scalata" per apprendere comunque alcune nuove situazioni di vita privata sia di Buntaro che del suo kohai. Un finale che lascia molte cose in bilico.

 N.D.


Altri Voti


9

stivkrampe stivkrampe   babj73 babj73   Utente70301 Utente70301   Winry.R Winry.R   YutaHachiman YutaHachiman   Noir Noir   Utente61949 Utente61949   phenom89 phenom89   Fortia Fortia