logo AnimeClick.it

Vampire Knight Deluxe  1

Vampiri. Creature leggendarie, pericolose e affascinanti, che come una pianta carnivora attraggono le prede con la loro bellezza, per poi ghermirle in un abbraccio mortale. Gli splendidi disegni di Matsuri Hino ne esaltano il fascino violento in questa storia in cui si fondono emozioni, fantasy, mistero e horror. Nel mondo di VAMPIRE KNIGHT i segreti sono molti di più di quanto non sembri. La ragione è sempre in lotta con l’istinto e l’amore, forse, può vincere la sete di sangue. Tutto inizia con una bambina di cinque anni, seduta sulla neve… Di Matsuri Hino.

Opera:  Vampire Knight
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/10/2009
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   13  0  1


luxgames

Introduzione interessante, bei disegni, volume che fin da subito ti fa immergere in una densa lettura. Sicuramente la trama incuriosisce ma la lettura ha bisogno di qualche pausa per metabolizzare il tutto

 17/04/2022

Natsume

Riedizione dell'opera vampiresca di Matsuri Hino, con una versione più elegante e più curata, anche se non troppo. Storia appassionante come sempre, e ottimi disegni dal tratto fine e deciso.

 N.D.

Haizhong_Musume

un bel volumetto, la storia è coinvolgente sin dal primo momento

 N.D.

DaisukeKatashi

Ottimo primo volume! Consigliabile!

 N.D.

LismyXD

Questo è un manga che vale davvero la pena di essere letto! Inoltre questa edizione è molto più curata della precedente ed i volumetti possiedono la sovracoperta ;)

 N.D.


Altri Voti